L’ultimo teaser di Game of Thrones 7 contiene un gigantesco indizio sul futuro della serie? (Video)

HBO ha diffuso un teaser trailer relativo a Game of Thrones 7 che potrebbe significare molto più di ciò che sembra

game of thrones 7

INTERAZIONI: 7

Mancano meno di due mesi alla première di Game of Thrones 7, ma di un trailer neanche l’ombra: per ora per quel che riguarda i nuovi episodi della serie dobbiamo accontentarci delle sette foto diffuse in anteprima da Entertainment Weekly. Tuttavia, l’ultimo teaser trailer diffuso da HBO potrebbe aver finalmente svelato un grosso segreto.

Nella giornata di martedì 23 maggio, la pagina Facebook di Game of Thrones ha subìto un restyling: immagine del profilo e di copertina sono state modificate, ed è comparso un teaser trailer che ha come unico protagonista il Re della Notte, temibile capo degli Estranei.

Che gli Estranei avrebbero avuto un ruolo preponderante in Game of Thrones 7 lo si era già capito con un altro teaser trailer, ma qui si compie un passo ulteriore: nella pupilla dell’occhio del Re della Notte si scorge chiaramente una sagoma, che ha tutta l’aria di appartenere a Jon Snow.

Game of Thrones Season 7 – Premieres 7.16

Game of Thrones Season 7 begins 7.16 on HBO.

Pubblicato da Game of Thrones su Martedì 23 maggio 2017

La pelliccia intorno al collo e i capelli tradiscono in maniera quasi inequivocabile la silhouette del Re del Nord. Resta da sciogliere un nodo: cosa ci fa la sua immagine riflessa nell’occhio dell’Estraneo?

Va ricordato che i due hanno avuto un incontro ravvicinato in passato, durante la quinta stagione della serie: sicuramente, quindi, il Re della Notte è a conoscenza dell’esistenza di Jon Snow.

Va anche ricordato che, secondo una leggenda di Westeros, l’unico in grado di sconfiggere gli Estranei sia Azor Ahai, eroe che li ha debellati nel passato con la sua spada Portatrice di Luce: secondo una popolare teoria, Jon Snow sarebbe la reincarnazione di Azor Ahai, e dunque destinato a trionfare nuovamente contro gli Estranei. Che questo teaser ne sia la conferma?

Game of Thrones 7 debutterà su HBO e in contemporanea italiana il 16 luglio 2017.