In Solo per Amore 2 è arrivato il momento di Giordano: anticipazioni 24 maggio


INTERAZIONI: 7

La situazione di Canale 5 non migliora e l’arrivo di Solo per Amore 2 non ha portato la ventata di freschezza e gli ascolti che tutti si aspettavano, e adesso? La fiction è già stata spostata a mercoledì sera ma anche qui ha trovato del filo da torcere per via del nuovo show di Rai2 con e di Virginia Raffaele, risultato? Gli ascolti non sono migliorati, anzi.

Solo per Amore 2 torna in onda oggi, 24 maggio, con la sua terza puntata in cui Elena (Antonia Liskova) si troverà faccia a faccia con le prime importanti rivelazioni che le mostreranno Andrea sotto un altro punto di vista tanto da portare a quello che potrebbe essere il loro primo bacio.

Mistero e passione si intrecciano e non solo nella coppia “buona” della fiction ma anche in quella “cattiva” che continua ad andare avanti tra piani e progetti. Nella terza puntata di questa sera vedremo Elena e Andrea salvi dalla fuga di Marco Ackermann grazie alla telefonata di Gloria.

Elena viene portata di corsa in ospedale dove le salvano la vita proprio grazie all’intervento di Andrea, questo segnerà una vera e propria svolta nella loro vita? Dopo questo gesto Elena capisce che Andrea, nonostante sia figlio di Gianmaria Fiore, è un uomo di cui fidarsi e lui le rivela il perchè del suo morboso interessamento all’incidente, ovvero Vittoria Boschi (Barbara Livi).

I due sono finalmente uniti nella ricerca della verità sull’assassino di Pietro e Ilaria ma, soprattutto, sul ruolo che ha avuto in tutto questo proprio il papà di Andrea morto in prima puntata. Naturalmente entrambi sono all’oscuro del fatto che Andrea ha un fratellastro coinvolto nei loschi affari del padre, è proprio lui il loro nemico? I due sembrano vittime di un complotto visto che Andrea, ad un passo da una scoperta eclatante, finisce in prigione per via di una confessione del sottosegretario Ciocchi, anche questa volta c’è Marco dopo questo colpo di scena?

Intanto Arianna (Laura Adriani) si avvicina sempre più ad Alberto (Gabriele Rossi) mentre Claudio (Lorenzo Balducci) rifiuta le avances di Raffaella (Elisabetta Pellini), la PR del Black Zone.