In Facciamo che io ero il bacio di Virginia Raffaele e Sabrina Ferilli e l’imitazione di Belen Rodriguez (Video)

Virginia Raffaele bacia Sabrina Ferilli in Facciamo che io ero ed è subito caos in rete, il video del momento


INTERAZIONI: 33

Virginia Raffaele bacia Sabrina Ferilli e, dopo il ballo con Roberto Bolle della prima puntata, è la cosa migliore vista in Facciamo che io ero.

Ancora fuochi d’artificio in rete per Virginia Raffaele e il suo show in onda con la sua seconda puntata. L’imitatrice (attrice, ballerina e cantante) è pronta a tenere le redini del suo show a cominciare da uno dei suoi personaggi più amati e divertenti.

Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli in Facciamo che io ero ed è subito risata. Sui social il pubblico concorda nel dire che l’argentina di Virginia Raffaele è sicuramente quella più amata dagli italiani, “il sogno segreto”.

Sulle note di “O meo Dio” la finta Belen fa il suo ingresso in studio a suon di selfie ed elencando tutte le cose che sa fare al grido di “una volta ho pure lavorato”. Clicca qui per vedere il video del momento. La finta Belen riesce a intervistare anche Sabrina Ferilli, ecco in questo video cosa si sono dette le due.

Virginia Raffaele non si smentisce mai riuscendo a rendere Belen Rodriguez simpatica anche alle signore che siedono nel pubblico e che ridono di gusto per le sue movenze e le sue battute ma il momento topico è un altro: Virginia Raffaele bacia Sabrina Ferilli.

Questa è la notizia della serata. Le due si ritrovano insieme per una partita a biliardo fingendosi due uomini e tra un tiro e l’altro, parlano di calcio, della Roma, della Lazio e del loro ruolo nella vita fino a che non siedono sul tavolo da gioco per parlare di donne.

A quel punto Virginia elenca le caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale e tutto sembra portare proprio all’amico “Alessandro” per il quale potrebbe addirittura tradire la Lazio per tifare Roma, ed ecco che parte il bacio. Clicca qui per vedere il video del momento. L’attrice romana tornerà ancora?