Rosy Abate su Canale 5 arriva l’annuncio ufficiale: la regina di Palermo sta per tornare

La regina di Palermo sta per tornare, Taodue che alza il velo sullo spin off di Squadra Antimafia, Rosy Abate


INTERAZIONI: 9

Rosy Abate su Canale 5, parola di Taodue. La casa di produzione di serie tv come Squadra Antimafia e Squadra Mobile, è pronta a lanciare il suo nuovo, vecchio progetto dedicato proprio all’amata regina di Palermo.

Rosy Abate sarà l’erede di Squadra Antimafia proprio dalla prossima stagione televisiva che si preannuncia scoppiettante per Mediaset e Canale 5 dopo il flop di quella che sta per concludersi.

Nei mesi scorsi abbiamo già parlato del noto spin-off con protagonista Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate e oggi togliamo a farlo proprio perchè Taodue ha alzato il velo sul suo nuovo gioiellino annunciando che la messa in onda è prevista per il prossimo mese di settembre.

Rosy Abate tornerà a fare il bello e il cattivo tempo ma, questa volta, per una sua missione personale che niente (almeno sembra) ha a che vedere con la serie originale. Nessuna lista e niente tesoro (finito nelle mani della cugina nel finale di Squadra Antimafia) ma sembra che tutto abbia a che fare con Leonardino.

Non si sa ancora bene se la nuova serie sarà ambientata ai tempi della fuga di Rosy e Calcaterra insieme dalla famosa clinica psichiatrica o se tra una stagione e l’altra proprio in corrispondenza della presunta morte del suo bambino, fatto sta che grazie ad un‘intervista all’attrice Glaucia Virdone sappiamo che servirà una tata alla regina di Palermo, sarà proprio per Leonardino? Ecco il post pubblicata dalla Taodue sulla sua pagina ufficiale qualche ora fa:

Al momento non c’è una data esatta di messa in onda ma, molto probabilmente, Rosy Abate potrebbe andare in onda al lunedì sera a partire dall’11 settembre prossimo. Non ci rimane che iniziare ufficialmente il nostro conto alla rovescia.