Più convenienti le offerte Amazon, buono sconto gratis da 5 euro: come ottenerlo

Avete sempre approfittato delle offerte Amazon via desktop? Farlo da app vi frutterà un buono gratis da 5 euro


INTERAZIONI: 7

Più convenienti che mai le offerte Amazon in questo ultimo scorcio di maggio, vista la proposta di un buono sconto gratis dal valore di 5 euro che potrete fare vostro in maniera banalissima. Come? Semplicemente scaricando ed installando l’app ufficiale dello store. Si tratta di un’iniziativa dedicata soprattutto ai nuovi clienti, od a quelli abituali che hanno sempre acquistato via desktop, e mai tramite l’app ufficiale.

La qui presente campagna potrebbe suonarvi non del tutto nuova: venne proposta sul finire dello scorso gennaio, nelle stesse identiche modalità. Le condizioni valide per ottenere il buono sconto gratis di 5 euro sono molto semplici, e sintetizzabili nel paragrafo a seguire (trovate qui la pagina ufficiale, con tutte le istruzioni nel dettaglio).

Entro il 31 maggio 2017 non dovrete fare altro che installare l’app ufficiale (sempre che sia la prima volta che la utilizziate, in caso contrario il discorso decadrà automaticamente, e non avrete dunque diritto ad alcun omaggio, essendo stata la promozione concepita proprio per spingere le vendite anche attraverso quest’altro canale) dello store digitale più popolare del web, e naturalmente accedervi tramite autenticazione del vostro account, affinché vi venga erogato il premio descritto, applicabile ad un acquisto minimo di 25 euro.

Le offerte Amazon avranno un sapore ancora più dolce potendo approfittare del buono sconto gratis di 5 euro, spendibile entro e non oltre il prossimo 7 giugno. La promozione è valida solo nell’ambito dell’app ufficiale per iPhone e smartphone Android, e s’intende non estesa all’app studiata per iPad e tablet Android/Windows Phone.

Se avete già adocchiato delle offerte Amazon che possono fare al caso vostro e non avete mai utilizzato l’app ufficiale dal vostro account, fatevi avanti, il momento è di quelli buoni. Approfitterete dell’occasione? Immaginiamo di sì, avete solo da guadagnarci 5 euro. Fateci sapere com’è andata.