Foto di Kit Harington a Roma e Sophie Turner a Cannes, le star di Game of Thrones in trasferta

Una foto proverebbe la presenza di Kit Harington a Roma, mentre Sophie Turner è in vacanza a Cannes col fidanzato Joe Jonas

kit harington a roma

INTERAZIONI: 150

Nell’attesa di tornare sul piccolo schermo nei panni di Jon Snow in Game of Thrones 7, Kit Harington è a Roma: una foto postata su Instagram sembrerebbe suggerire un ritorno del Re del Nord nel Bel Paese, a pochi mesi dal folle weekend napoletano di cui si è reso protagonista in occasione delle riprese del nuovo spot di Dolce & Gabbana.

L’utente di Instagram @fritzi1996 ha infatti affidato al social network uno scatto che lo ritrae insieme all’attore, postato nella serata di lunedì 22 maggio. Nessuna didascalia, solo pochi ed eloquenti hashtag – #rome #gameofthrones #kitharington #bestactor #badhairday – e una geolocalizzazione dell’immagine che suggeriscono come la foto sia effettivamente stata scattata a Roma.

La posizione di Kit Harington e del fan è stata successivamente riconosciuta come una via che porta a Via del Corso dalla Fontana di Trevi dalla pagina Facebook Kit Harington Italia, che ha quindi confermato inequivocabilmente come l’attore abbia visitato la Capitale. Tuttavia, il web è attualmente sprovvisto di altre testimonianze fotografiche e non di Kit Harington a Roma: può darsi che si tratti di una visita veloce, magari legata a qualche impegno con la maison Dolce & Gabbana di cui è testimone, così come potrebbe aver scelto Roma per una vacanza.

#rome #gameofthrones #kitharington #bestactor #badhairday

Un post condiviso da @fritzi1996 in data:

Attualmente non si sa praticamente nulla oltre a quanto già riportato, ma vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi della vicenda.

Nel frattempo, anche Sophie Turner non è così lontana dal confine italiano: la Sansa di Game of Thrones è infatti a Cannes, dove è in corso il noto Festival del Cinema, e dove è stata paparazzata in compagnia del fidanzato Joe Jonas.

Sophie and Joe in Cannes #lady #stark #queeninthenorth #winterfell #sophieturner #sansastark #joejonas #dnce #nickjonas #jeangrey #xmenapocalypse #gameofthrones #got #gotseason6 #kitharington #jonsnow #asoiaf #emiliaclarke #daenerystargaryen #maisiewilliams #aryastark #georgerrmartin

Un post condiviso da Sophie Turner (@mysophiet) in data:

Sophie Turner e Joe Jonas passeando em Cannes, França. . . . #sophieturner #sansastark #gameofthrones #jeangrey #xmen #joejonas #dnce

Un post condiviso da Sophie Turner Brasil (@sophieturnerbr) in data: