Aggiornamento Rainbow Six Siege in arrivo, le indiscrezioni rivelano 2 nuovi operatori

Un attaccante e un difensore pronti a ravvivare i match del titolo Ubisoft

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 7

Il mondo di Rainbow Six Siege è sempre in costante divenire, con nuovi contenuti che scalpitano ai box, pronti a fare il proprio esordio all’interno del mondo di gioco confezionato dai ragazzi di Ubisoft: i filmati condivisi dagli sviluppatori, nelle ultime ore, potrebbero infatti essere stati forieri di interessanti novità per quelle che potrebbero essere le prossime feature a prendere vita all’interno del titolo.

Dal video diario di Rainbow Six Siege pubblicato dagli sviluppatori, dedicato all’ormai imminente Operazione Health, sembrerebbero pronti, nel breve periodo, a fare il proprio approdo sulla scena due nuovi operatori, rispettivamente Dazzler e Caltrop, con due icone per i due personaggi inediti che sono visualizzabili all’interno del filmato che vi riproponiamo in questa pagina, precisamente al minuto 2:36.

La prima dei due operatori, Dazzler, sarà un personaggio prettamente offensivo, mentre per Caltrop saranno le skill difensive quelle preponderanti: le indiscrezioni trapelate permettono poi di fare speculazioni su quelle che saranno le abilità uniche dei due protaognisti del prossimo aggiornamento, con Dazzler che probabilmente avrà accesso a delle varianti delle flashbang, oltre a nuovi strumenti per disorientare il nemico, sebbene l’abilità reale di cui disporrà effettivamente all’interno di Rainbow Six Siege non sia stata ancora confermata in via ufficiale e sia quindi ancora in discussione. Il nome stesso, Dazzler, potrebbe far pensare proprio all’omonima arma che consente, tramite radiazioni dirette che causano cecità temporanea.

Indiscrezioni ovviamente anche per Carltop, con il datamine che lascia trapelare la possibilità di avere accesso a tipologie di mine molto particolari, utili a indirizzare le strategie della propria squadra.

Ovviamente si tratta di situazioni ancora in divenire, visto lo sviluppo ancora in corso dei personaggi, che verranno rilasciati nel breve futuro all’interno del roster di quelli selezionabili dai giocatoti.

Ricordiamo che il nuovo aggiornamento di Rainbow Six Siege, Operazione Health, sarà disponibile all’interno del titolo a partire da domani, 24 maggio.