The Kolors a RTL 102.5 con Fabio Rovazzi raccontano il mondo di You tra instore e tour (video)

The Kolors a RTL 102.5 ritrovano Fabio Rovazzi per entrare nel mondo "kolorato" del nuovo disco You.

the kolors a rtl 102.5

INTERAZIONI: 11

The Kolors a RTL 102.5 con una gradita sorpresa: si tratta di Fabio Rovazzi, reduce dal suo ultimo video con Gianni Morandi, che per l’occasione s’intrattiene con la band di Stash Fiordispino per i primi momenti dedicati a You. Il trio vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2015 ha appena rilasciato il nuovo disco di inediti, anticipato dal singolo What Happened Last Night che hanno presentato proprio in occasione del talent.

L’ospitata a RTL 102.5 arriva a qualche giorno dal rilascio del disco, che i ragazzi hanno sottoposto ai giornalisti nel corso della conferenza stampa della vigilia. In The Flight, con la Zac e Fabrizio Ferrari, i The Kolors hanno proposto un nuovo ascolto dell’album andando ad analizzare ogni brano in esso contenuto, a cominciare dal messaggio che l’intero lavoro vuole lanciare.

Dalla title track a Souls Connected, You è un viaggio emozionale guidato da un suono ricercato che i The Kolors hanno concepito insieme a dei produttori d’eccezione. C’è emozione ma anche voglia di raccontare qualcosa di più leggero come in Crazy, focalizzato sugli eccessi della notte e sul risvegliarsi, al mattino seguente, con una persona che non si conosce.

In Don’t Understand, Stash racconta la fine di una relazione, mentre con Crystallize i ragazzi hanno chiuso il cerchio dei testi che avrebbero composto il nuovo disco di inediti, studiato nei minimi particolari e forse un po’ lontano dai dettami del mainstream.

Attualmente impegnati in un instore tour per promuovere il disco, i The Kolors inaugureranno la stagione dei live l’8 luglio a Bellaria Igea Marina, con il primo dei tanti concerti che terranno nel corso della stagione estiva. Il tour vero e proprio, come rivelato da Ferdinando Salzano, partirà dall’autunno con date che saranno comunicate nei prossimi mesi. A breve, il video dell’intervista dei The Kolors a RTL 102.5 con Zac e Fabrizio Ferrari.