Miley Cyrus ai Billboard Music Awards 2017 canta Malibu e si commuove (video)

Miley Cyrus canta Malibu tra i palloncini colorati e si commuove durante la performance con la sua band.


INTERAZIONI: 192

Miley Cyrus ai Billboard Music Awards 2017 canta la sua nuova hit Malibu con grande precisione ed emozione, arrivando a commuoversi.

Sono lontani i tempi della Miley Cyrus trasgressiva di Wrecking Ball e del twerk scatenato; la stellina Disney torna alle origini con sound più country che esalta la bellezza della sua voce e la freschezza della sua età.

Il brano segna il ritorno della cantante dopo un periodo di pausa dalla vita sotto i riflettori, stop che la Cyrus ha ritenuto necessario per ritrovare sè stessa e allontanarsi da una vita di eccessi. Il tunnel in cui era precipitata la stava allontanando anche da Liam Hemsworth, attore della saga di Hunger Games, suo compagno dal 2009. I due si erano conosciuti sul set di The Last Song, ma nel 2013 si erano separati, per ritrovarsi nel 2016 e rinnovare le promesse di amore reciproco.

In una recente intervista proprio per Billboard, la Cyrus ha dichiarato di avere rinunciato alla vita sregolata degli ultimi anni, smettendo completamente di bere alcol e fumare erba, spinta dalla voglia di circondarsi di persone che le motivino giorno per giorno ad essere migliore, e tra queste c’è sicuramente il suo storico fidanzato.

Miley Cyrus ha sicuramente sofferto per questo momento di buio nella sua vita, parentesi in cui il supporto della famiglia è stato fondamentale. E ieri sera a sostenerla c’erano proprio il padre Billy Ray Cyrus e la sorellina Noah Cyrus, che hanno introdotto la sua performance.

Anche Noah Cyrus sta lentamente, ma con grande grinta, muovendo i suoi passi nello show buisness, anche lei sostenuta seza riserve dalla sua famiglia.

Miley Cyrus ha interpretato Malibu accompagnata solo da un’orchestra, dando prova di grande capacità vocale. Alla fine dell’esibizione presso la MGM Grand Garden Arena, è piovuta sul pubblico una moltitudine di palloncini colorati, aumentando il carico emotivo della performance, che Miley Cyrus ha concluso sull’orlo delle lacrime.

https://www.youtube.com/watch?v=YkrsIeS_wfQ