Il finale di Supergirl 2 tra lo scontro con Superman, una morte eccellente e un bambino per Lena e Mon-El?

Scontri, bambini e il possibile sacrificio di Maggie, ecco alcuni dei possibili momenti clou dell'ultimo episodio di Supergirl 2


INTERAZIONI: 10

Il momento tanto atteso e odiato di ogni stagione è arrivato: il finale di Supergirl 2 andrà in onda proprio questa sera negli Usa (il 17 giugno su Italia 1) portando con sé scontri e rivelazioni sconvolgenti. Sono tante le domande in attesa di risposta e tra qualche ora avremo modo di saperne di più su questo finale di stagione ma, soprattutto, su questa sorta di faida familiare che ci terrà compagnia.

Tyler Hoechlin è tornato a vestire i panni di Superman per questo finale di Supergirl 2 ma non lo ha fatto per aiutare la cugina, anzi. Sembra che i due arriveranno allo scontro per via di un controllo mentale che qualcuno (chissà chi?!?) eserciterà su di lui proprio per liberarsi di Kara.

Ma questo non sarà l’unico problema dell’episodio 2×22 dal titolo italiano “Nonostante tutto lei persiste”. Nello stesso episodio potrebbero esserci altri due momenti importanti e sconvolgenti che potrebbero tenerci con il fiato sospeso fino al prossimo ottobre, quando la serie tornerà con la sua terza stagione già annunciata. Ma di cosa si tratta?

Si fanno sempre più insistenti le voci sull’arrivo di un bambino per Lena Luthor e Mon-El. Rhea sembra interessata ad un matrimonio tra i due e ad un possibile erede che possa unire le due famiglie ma se ci fosse già? Come lo stesso alieno ha rivelato, non serve il loro consenso per creare un bambino, basta il loro DNA e Rhea ha già confessato di aver tagliato loro dei capelli nel sonno.

L’altra voce che si fa sempre più insistenti riguarda Maggie. Potrebbe essere proprio la dolce e combattiva metà di Alex a sacrificarsi nel finale di Supergirl 2 rischiando seriamente di morire. Dovremo dire addio al suo personaggio? Vi ricordiamo che in quest’ultimo episodio della serie farà il suo gradito ritorno anche Calista Flockhart.