Hawaii Five-0 non va in onda su Rai2 il 22 maggio: cos’è successo alla serie tv?

Stasera 22 maggio Hawaii Five-0 non va in onda su Rai2: la serie tv è già in pausa?

Hawaii Five-0 in onda con 4 episodi mercoledì 25 maggio su Rai2

INTERAZIONI: 8

Non c’è pace per le serie tv di Rai2 che si ritrovano, ancora una volta, troncate dal palinsesto senza avvertire i propri telespettatori. Questa sera, 22 maggio, Hawaii Five-0 non va in onda per cedere il posto a un nuovo reality show chiamato Meglio Tardi Che mai.

La scorsa settimana, Rai2 aveva iniziato a trasmettere la settima stagione di Hawaii Five-0 in prima assoluta, e stasera avrebbe dovuto mandare in onda gli episodi 7×02 e 7×03 rispettivamente intitolati “Dio salvi la regina” e “Nuovo giocatore”. Queste le trame:

In “Dio salvi la regina”, in seguito alla misteriosa morte di una modella, la Five-0 si ritrova a dover collaborare con un agente segreto britannico inizialmente sospettato di essere l’assassino della ragazza, con l’obiettivo di fermare un pericoloso terrorista e sventare un attentato in Europa. Nel frattempo, la caccia al serial killer che muove i pezzi della scacchiera continua e McGarrett chiede aiuto alla ex profiler dell’FBI Alicia Brown.

In “Nuovo giocatore”, quando il profiler del FBI Alicia Brown si ritrova un corpo nel suo letto, è costretta a unirsi a McGarrett nella caccia all’assassino dei pezzi degli scacchi. Inoltre, Kono si ritrova a parlare con un ex concorrente di surf, che ora è un veterano di guerra disabile e senzatetto.

Secondo il comunicato stampa rilasciato dal sito ufficiale Rai, Meglio Tardi Che Mai sarà trasmesso stasera e lunedì prossimo alle ore 21:20, per un totale di due puntate, quindi c’è speranza che l’emittente riprenda la consueta programmazione della settima stagione di Hawaii Five-0 già a partire da giugno.

Rai2 aveva riservato un simile trattamento anche ad altre serie tv in onda sulla stessa emittente: NCIS e Bull rappresentano il caso più assurdo, con pause infinite che hanno mandato i due show in blocco per settimane; l’ultima serie tv ad essere ‘colpita’ è stata Blue Bloods, tolta inspiegabilmente dal palinsesto lo scorso venerdì.