Amore Pensaci Tu ancora in bilico: dalla prossima settimana cambia serata? Anticipazioni 31 maggio

Stella in pericolo di vita? Importanti decisioni per Tommaso e per Jacopo ma la programmazione di Amore Pensaci Tu cambia ancora


INTERAZIONI: 7

Continuano gli alti e bassi di Amore Pensaci Tu che torna in onda oggi, 22 maggio, con il 17esimo episodio ma sicura che dalla prossima settimana le cose cambieranno ancora. Ebbene sì, dopo la pausa di due settimane, Amore Pensaci Tu è tornata in onda al lunedì sera subito dopo Selfie Le cose cambiano 2 ma la prossima settimana la programmazione cambierà ancora.

La fiction corale è pronta a sbarcare nella seconda serata del mercoledì a partire dal 31 maggio prossimo quando andrà in onda subito dopo Solo per Amore 2 Destini Incrociati.

I fan non sopportano più questi continui spostamenti ma non sanno che presto diranno addio ad Amore Pensaci Tu ormai agli sgoccioli di questa prima, travagliata stagione. Proprio oggi, su Canale 5, andrà in onda un nuovo episodio in cui Stella è in crisi e Tina e Francesco pronti a sostenerla, ma cosa la rende triste?

Stella si sente male e Tommaso la porta in ospedale da Anna solo per scoprire che la risonanza ha rilevato una massa. La notizia sconvolge Francesco e Tina, cosa ne sarà della bambina?

A scuola si sta organizzando la recita del Mago di Oz e i papà partecipano all’allestimento, anche se Marco cerca di evitare Nadia dopo quello che è successo la scorsa settimana ma Luigi capisce tutto e lo spinge a chiarire le cose con lei e, soprattutto, non dire niente alla moglie. Elena è piacevolmente colpita dal cambiamento di Jacopo tanto da convincere Roberto a concedere visite bisettimanali ai figli, sarà la decisione giusta?

Amore Pensaci Tu torna mercoledì 31 maggio con l’episodio numero 18 dal titolo “Va tutto bene” in cui scopriremo la prognosi di Stella. La giovane ha una neoplasia benigna la cui rimozione potrebbe causare problemi motori, con una piccola percentuale di paralisi. Francesco e Tommaso sono in crisi ma alla fine quest’ultimo prenderà una decisione importante, quale? Marco rifiuta una grande opportunità di lavoro solo per viversi di più la famiglia, riuscirà nel suo intento?