Teen Wolf 6 ci riporta agli Stydia: Lydia e Stiles finalmente insieme? Anticipazioni 28 maggio

Gli Stydia finalmente insieme? Uno degli episodi più emotivi di Teen Wolf 6 ci traghetta verso il futuro a caccia di un'ombra, quale?


INTERAZIONI: 7

Teen Wolf 6 torna in onda oggi, 21 maggio, e lo fa con uno degli ultimi episodi di questa prima parte della sesta e ultima stagione della serie MTV. Scott e i suoi sono alle prese con i Ghost Riders che non solo stanno facendo sparire gli abitanti di Beacon Hills ma cancellano la memoria a coloro che rimangono, riusciranno a riportare indietro Stiles dopo aver capito che anche lui è finito nelle mani dei loro nemici?

Quello in onda questa sera sarà un episodio chiave di Teen Wolf 6 ma ancor di più lo sarà quello in onda domenica prossima, il 28 maggio.

Sarà solo allora che vedremo Lydia ad un passo dal suo Stiles. Oggi l’appuntamento su Fox è alle 21.10 con l’episodio 6×08 dal titolo ” Il nazismo magico” in cui la vera storia di Mr Douglas viene finalmente rivelata ai fan della serie ma senza “interrompere” il ciclo di emozioni iniziato la scorsa settimana. Chi è Mr Douglas e cosa si nasconde dietro la sua maschera? Un incrocio tra lupo e leone e non solo. Ecco il promo dell’episodio:

Dopo le rivelazioni che vedremo questa sera, Teen Wolf 6 torna anche domenica prossima, 28 maggio, con il penultimo episodio della stagione in cui sentiremo ancora parlare dei nostri Stydia. Finalmente per loro sembra essere arrivato il momento di agire e di tornare finalmente a lottare fianco a fianco, li vedremo uniti e contenti sin dalla prossima settimana?

Una serie di ricordi riempiranno l’episodio, uno dei più emotivi di questa parte di stagione, e saranno proprio quelli ad aprire un varco verso la realtà in cui Stiles è prigioniero. Cosa riporteranno in superficie tutti questi ricordi? Saranno davvero in grado di creare un ponte utile a riportare il nostro Stiles indietro? Lo scopriremo domenica sera con il penultimo episodio di questa prima parte di Teen Wolf 6.