The Flash 3 nelle mani di Tracy e Caitlin: chi è Savitar? Anticipazioni 27 maggio

Tracy a lavoro per fermare Savitar, riuscirà davvero a fermare il villain e salvare Iris come vuole Barry nei prossimi episodi di The Flash 3?


INTERAZIONI: 7

The Flash 3 torna nel preserale di Italia 1 con alcuni degli episodi più importanti di questa terza stagione ormai agli sgoccioli. Barry e i suoi stanno ancora cercando di salvare Iris dalla morte futura ma negli Usa è già successo l’irreparabile ad un passo dall’ultimo episodio della stagione che andrà in onda martedì sera oltreoceano.

Come andrà a finire questa stagione e quali saranno le basi per la quarta già annunciata? Lo scopriremo solo tra qualche giorno ma, intanto, i fan italiani del velocista scarlatto potranno godersi un nuovo episodio, il 3×19 dal titolo “Flash eterno in cui mentre Caitlin è ormai a piede libero, il team si mette sulle sue tracce almeno fino a che Barry non lascia tutto e tutti per viaggiare nel futuro.

Sarà questa la chiave giusta per fermare Savitar e salvare Iris? Secondo lui sembra di sì almeno fino a che non si ritrova davanti un Barry ormai allo sbando, un team che non esiste più e i cattivi pronti a fare il bello e il cattivo tempo. Top e Scudder governano la città e questo spinge il nostro Barry a rimanere per rimettere tutti sulla retta via e dare una speranza al futuro sé stesso.

Per ringraziarlo, il Barry futuro gli dona un dispositivo che dev’essere decifrato dal fisico che l’ha aiutato a costruire la trappola per Savitar, ovvero Tracy. Solo lei sarà in grado di salvare Iris, ma riuscirà a farlo 4 anni prima di quanto previsto?  Ecco il promo dell’episodio:

The Flash tornerà con l’episodio 3×20 dal titolo “Io so chi sei” in cui Barry, Cisco e H.R., decidono di andare a cercare Tracy, la fisica che nel futuro riuscirà a trovare il modo di intrappolare Savitar nella Forza della velocità. Anche Savitar punterà dritto a lei inviando Caitlin/Killer Frost a rapirla, chi arriverà per primo?