Supergirl 2 mette in pericolo Alex e spinge Kara a collaborare con Maggie? Anticipazioni 27 maggio

Alex in pericolo, Maggie e Kara collaboreranno per salvarla? Lena continua con le sue macchinazioni nei nuovi episodi di Supergirl 2


INTERAZIONI: 7

Alle 19.20 circa si rinnova l’appuntamento con Supergirl 2. La serie tv con Melissa Benoist e Chris Wood è ormai agli sgoccioli e proprio in questa settimana, negli Usa, andrà in onda l’atteso finale di stagione con tanto di battaglia finale per la nostra eroina in gonnella. In Italia, però, è il momento di prepararci per gli episodi numero 18 e 19 della seconda stagione.

Supergirl 2 torna su Italia 1 oggi, 20 maggio, con l’episodio 2×18 dal titolo “Biomax” in cui sarà ancora una volta Lena Luthor la protagonista assoluta. Sarà lei ad essere invitata ad una conferenza stampa indetta dal suo ex Jack Spheer solo per annunciare che ci sono state grandi novità in campo medico.

A quanto pare queste scoperte riguardano proprio l’uso di nanorobot per la cura di qualsiasi genere di malattia ma l’innovativa scoperta di Jack mette in allerta Kara che, in qualità di giornalista, accompagna Lena alla conferenza. Ecco il promo dell’episodio:

Supergirl 2 tornerà anche la prossima settimana, il 27 maggio con l’episodio 2×19 dal titolo “Alex” in cui, dopo una discussione tra Kara e Maggie, Alex cerca di far tornare la pace almeno fino a che qualcuno non la porta via. Proprio inseguendo la sorella fuori dal suo appartamento, un vecchio compagno di scuola la rapisce dopo aver scoperto la vera identità di Kara.

Tutto cio’ che Rick vuole in cambio per rilasciare Alex è la libertà di suo padre, colpevole di omicidio e in carcere da tre anni, ma l’unico che lo ha salvato da una vita orribile. Supergirl si metterà subito sulle tracce della sorella ma questo la porterà nuovamente allo scontro con Maggie, riusciranno le due a lavorare insieme?

Intanto, Lena scopre che Rhea è un’ aliena pronta ad offrirgli i dettagli per la costruzione di un portale transfert, come andrà a finire per loro?