Novità For Honor in arrivo: un video svela i prossimi contenuti?

Nuovi outfits, armi e armature per Shinobi, Centurione e tanti altri pronti ad essere resi disponibili all'interno del gioco

For Honor Shinobi

INTERAZIONI: 7

Non si prende alcuna pausa For Honor, con i ragazzi di Ubisoft che lavorano alacremente per arricchire l’esperienza ludica offerta ai giocatori, dopo un esordio sul mercato, nel corso del mese di febbraio, fatto di alti e bassi: con la seconda stagione ormai iniziata, e con tantissimi contenuti già approdati all’interno del titolo, il pentolone dei ragazzi francesi sembra ribollire in maniera a dir poco sostanziosa.

Stando infatti a quanto segnalato dall’utente di Youtube XDeadzX, nuovi set e armature per Shinobi e Centurione sono pronte ad approdare all’interno di For Honor, con abiti e ornamenti inediti anche per tutte le altre classi del gioco. In realtà “approdare” non sarebbe il termine esatto, dal momento che sembrerebbe che queste siano già state incluse nel codice del titolo, e attenderebbero soltanto lo sblocco da parte di Ubisoft per essere fruiti dall’utenza, sblocco che potrebbe abilitare il tutto magari proprio a seguito di una delle canoniche manutenzioni settimanali che precedono il prossimo grande aggiornamento.

Sette outfits Elite, quattro outfits mitici, diciannove ornamenti, ventuno set di armi e undici armature per lo Shinobi, mentre il Centurione potrà contare sullo stesso numero di outfits Elite, outfits mitici e ornamenti, mentre i set di armi saranno diciotto e quelli di armature dodici.

Ogni classe presente fin dal lancio di For Honor sembra poi pronta a ottenere due nuovi outfits Elite e due nuovi outfits mitici, ad esclusione, stando alla “spulciata” di XdeadzX, del Giustiziere, che sembrerebbe riportare soltanto i contenuti di livello mitico.

Il video si conclude poi con una serie di nuovi emote per Centurione e Shinobi, alla stregua dei nuovi effetti visti negli scorsi datamines.

Non è ovviamente dato sapere quando (e soprattutto se, visto che siamo nel campo delle speculazioni, ndr) tutto ciò vedrà la luce all’interno di For Honor: restiamo quindi alla finestra nell’attesa di notizie ufficiali da parte degli sviluppatori.