NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 3 sotto assedio con Kensi rapita, trame del 20 e 27 maggio

Le squadra di NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 3 sotto assedio: dov'è finita Kensi? Le anticipazioni sugli episodi delle serie in onda il 20 e il 27 maggio.


INTERAZIONI: 152

Sono ancora le squadre di NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 3 le protagoniste della serata con due episodi in prima visione assoluta, sabato 20 maggio alle 21.05 su Rai2. Mentre l’emittente ha messo in pausa NCIS, Bull e ora anche Blue Bloods, proseguono in Italia gli episodi inediti delle altre due serie crime targate CBS.

Gli appuntamenti con NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 3 sono per questa sera 20 maggio e per sabato 27 maggio. Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda.

Nell’episodio 8×14 “Sotto assedio” di NCIS Los Angeles Callen si trova sotto custodia all’ATF. Sam viene trattenuto dalla DEA, Deek è stato arrestato dall’agente Whiting e Granger, ferito in prigione, viene trasferito in ospedale. Carl Brown, intanto, fugge dal carcere ed è latitante. Le cose si complicano quando Kensi viene rapita da un uomo di cui si fidava. La squadra è decimata e Hetty prima di allontanarsi, dà ordine di mandare gli impiegati a casa per farli stare al sicuro.

Per la squadra di NCIS New Orleans, nell’episodio 3×10 “Segui il denaro”, Pride indaga sul fidanzato di una carissima amica di famiglia che è anche il referente dei cartelli del narcotraffico. Anche l’FBI con Isler è impegnata nella stessa indagine e l’evidente conflitto di interesse di Pride rende tutto più complicato.

La prossima settimana l’appuntamento con NCIS Los Angeles 8 e NCIS New Orleans 3 è con gli episodio 8×15 “Vendetta” e il 3×11 “Let It Ride”. Nel primo, le emozioni sono forti per la squadra quando un agente è tenuto in ostaggio in un luogo sconosciuto e torturato dalla talpa, mentre le cose precipitano quando si scopre che fu tradito da qualcuno che non ci si aspettava. Nel secondo, Sebastian viene inviato sotto copertura e Patton mette in pratica i suoi trascorsi come abile giocatore d’azzardo. Pride e il resto del team tentano di mettere in atto una pericolosa operazione al fine di intrappolare Garcia.