In Arrow 5 un’esplosione pronta ad uccidere gli Olicity: anticipazioni 27 maggio

Felicity morirà? Un'esplosione cambia le cose per gli Olicity, cosa succederà ad un passo dal finale di stagione di Arrow 5?


INTERAZIONI: 11

Le cose si fanno complicate in Arrow 5 e il futuro di Oliver e compagni sembra davvero essere in balia di Adrian Chase alias Prometheus. Il villain di questa stagione continua a fare il bello e il cattivo tempo ma le cose non sono migliorate da quando la sua identità è venuta a galla visto che il team Arrow non riesce a neutralizzarlo o, almeno, non riusciva.

Arrow 5 tornerà mercoledì negli Usa con il gran finale di stagione che ci riporterà a Lian Yu dove Chase ha fatto partire l’intero team per chiudere il cerchio e mettere fine a tutto quello che l’isola rappresenta ma cosa vedremo noi questa sera su Italia 1? La serie torna in onda in seconda serata anche oggi, 20 maggio, con l’episodio 5×19 dal titolo “Relazioni pericolose” in Felicity è sempre più determinata a trovare Chase.

Se da una parte Oliver sembra pronto ad un punto di arresto, dall’altra Felicity agirà aiutando l’Helix a liberare un pericoloso hacker, Clayden Chase, che si trova in una base segreta dell’ARGUS. Nonostante il disappunto di Oliver, Lyla, e Diggle, decide comunque di seguire questa pista per trovarsi poi faccia a faccia con il suo lato oscuro. Riuscirà poi a tornare indietro dopo aver passato il limite? Secondo Oliver no, ma questo non la fermerà. Ecco il promo dell’episodio:

Arrow 5 torna anche la prossima settimana, sabato 27 maggio, sempre su Italia 1, con uno degli ultimi episodi della stagione. In Arrow 5×20 dal titolo “Nel bunker“, dopo l’esplosione, Felicity e Oliver restano intrappolati nel bunker. Ogni via di uscita sembra un punto morto, ma alla fine grazie all’aiuto del team riescono a uscirne vivi. Intanto il tempo trascorso insieme, rinsalda il loro rapporto, si arriverà finalmente al loro ritorno insieme come i fan chiedono da mesi?