Salta l’appuntamento con Blue Bloods 7 su Rai2 il 19 maggio: la serie con Tom Selleck è in pausa?

Il 19 maggio non va in onda Blue Bloods 7 su Rai2: cos'è successo alla serie tv con Tom Selleck?


INTERAZIONI: 7

I nuovi episodi di Blue Bloods 7 su Rai2 erano ricominciati da qualche settimana, ma venerdì 19 maggio, l’emittente pare abbia interrotto la settima stagione della serie tv con Tom Selleck per trasmettere il film Song’ e Napule alle ore 21:20, mentre a seguire ci sarà il tg delle 23:30. Entrambi occuperanno la fascia oraria di Blue Bloods.

In seconda serata, infatti Rai2 avrebbe dovuto trasmettere l’episodio 7×07 della serie tv, intitolato “Colpevole per associazioni”. La trama è la seguente: a Frank viene chiesto di collaborare in prima persona con l’ufficio del procuratore generale in un’indagine sull’uso della forza da parte del dipartimento, mentre Eddie e Jamie devono vedersela con un giovane sconvolto che vuole mettere fine alla sua vita in seguito a una delusione d’amore. Nel frattempo, la testimone chiave di un caso che stava seguendo Danny viene trovata uccisa ed Erin chiede al fratello di collaborare con Anthony.

Non conosciamo il motivo per cui slitta l’appuntamento con Blue Bloods 7 su Rai2, ma certamente non è la prima volta che i telespettatori dell’emittente italiana si trovano di fronte a una programmazione ‘ballerina’: già NCIS e Bull sono stati vittima di cambiamenti improvvisi e pause non previste, che hanno fatto infuriare e non poco il pubblico affezionato alle serie tv proposte sul canale. Infatti, l’ultima messa in onda di NCIS su Rai2 risale al 2 maggio, mentre Bull è fermo dal 9 aprile.

Con Blue Bloods 7 su Rai2 siamo quindi di fronte a una nuova programmazione instabile? Sul sito ufficiale della Rai non vi è la presenza di un comunicato stampa che possa spiegarci cos’è successo e perché l’emittente abbia deciso di trasmettere un film. Quel che è certo è che i fedeli telespettatori Rai, i quali attendono ogni settimana di sintonizzarsi per poter guardare le proprie serie tv in chiaro, sono stanchi dei cambiamenti all’ultimo secondo.