Stephen Amell in Sicilia: Arrow lascia Lian Yu per l’Isola Bella (Foto)

Il viaggio in Europa di Stephen Amell continua e lo porta in Italia, in Sicilia. Ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Stephen Amell in Sicilia. Questa è la notizia del momento per i fan di Arrow 5 che, se con un occhio continuano a guardare il promo del finale di stagione, con l’altro hanno avuto modo di vedere che Stephen Amell è in Sicilia.

L’attore che da cinque anni presta il volto all’eroe DC Comics che ha cambiato il palinsesto The CW, nel vero senso della parola, si trova attualmente in vacanza in Europa. Se nei giorni scorsi lui stesso ha postato foto da Dublino seguito dalla moglie, oggi le cose sono cambiate.

Stephen Amell ha lasciato Lian Yu per l’Isola Bella che oggi ha fatto da sfondo alle sue foto che arrivano direttamente da Taormina e mettono in agitazione i fan dell’attore. Il suo tour continuerà anche in questi giorni e la sua prossima meta potrebbe essere la Capitale o, magari, qualche altra città italiana.

Stephen Amell non solo è andato in gira per i viottoli della città ma non si è tirato indietro quando è stato il momento di assaggiare i piatti del luogo e lo stesso ristorante che li ha ospitati ha deciso di postare questa bella foto:

Al momento non ci sono altri dettagli sulla sua vacanza siciliana e nemmeno quale sia la sua prossima tappa e, soprattutto, se sia in Italia o meno, resta il fatto che i fan del luogo sono già a caccia e presto potremo vedere altre foto di Stephen.