Perfetto l’Huawei P9 Lite no brand Italia con l’aggiornamento B381: diffusione OTA e changelog

L'Huawei P9 Lite no brand Italia fa il pieno di prestazioni e batteria con l'aggiornamento B381


INTERAZIONI: 17

Più nessun dubbio sulla diffusione della seconda ondata relativa all’aggiornamento Nougat a bordo degli Huawei P9 Lite no brand Italia, grazie al rilascio via OTA del firmware VNS-L31C432B381.

Parliamo di un pacchetto importante, dal peso complessivo di 310 MB, recante, tra l’altro, la patch di sicurezza di aprile concepita da Google. L’Huawei P9 Lite no brand Italia ne ha beneficiato anche in termini di stabilità del sistema, che per quanto riguarda le prestazioni generali, con conseguente aumento della durata della batteria, certificato anche da chi, nei giorni scorsi, questo stesso aggiornamento B381 lo ha installato e testato con cura dei dettagli, confermando un miglioramento dell’autonomia.

Installare il pacchetto, che corrisponde, di fatto, al secondo rilascio ufficiale dell’aggiornamento Nougat per Huawei P9 Lite no brand Italia, non implicherà la perdita dei vostri dati, che resteranno conservati in cascina (fare comunque un backup potrebbe tornarvi utile per qualsiasi evenienza possa verificarsi nel frattempo). Il processo di aggiornamento durerà 5 minuti (non conteggiando chiaramente il tempo utile al download del pacchetto stesso, che varierà in base della potenza erogata dalla vostra connessione).

Facciamo presente che l’OTA di questo secondo aggiornamento Nougat arriverà, come sempre, a scaglioni, e quindi in modo progressivo, colpendo a distanza di qualche giorno tutti gli esemplari di Huawei P9 Lite no brand Italia. Se non è ancora arrivato il vostro turno, provate a verificare la disponibilità del firmware B381 raggiungendo l’opzione ‘Aggiornamento software‘ dalle impostazioni generali, o suonando alla porta dell’app Hi-Care di Huawei.

Non importa tanto il quando lo si riceve (certo, meglio prima che dopo), ma le migliorie apportate dall’upgrade, che pare finalmente aver messo a punto quei piccoli difetti che ancora ingolfavano l’Huawei P9 Lite no brand Italia. Se vi va, condividete pure con noi le vostre impressioni.