Il finale di Arrow 5 ci riporta a Lian Yu insieme a Slade Wilson: riusciranno i nostri eroi a tornare a casa? (Video)

Oliver e Slade Wilson tornano a Lian Yu per salvare il team, riusciranno davvero a farlo nel finale di Arrow 5?


INTERAZIONI: 7

Anche il finale di Arrow 5 si avvicina e proprio il penultimo episodio andato in onda ieri sera non ha fatto altro che preparare la strada a tutto ciò che vedremo. Il cerchio si chiude proprio lì dove si era aperto 5 anni fa, a Lian Yu, per la gioia dei patiti del vecchio Oliver e delle rivelazioni che in questi anni ci hanno regalato i famosi flahback.

Gli anni passati da Oliver lontano da casa dopo il naufragio sono stati cinque e proprio nel finale di Arrow 5 scopriremo finalmente come ha fatto il nostro eroe a tornare a casa dopo tutto quello che è successo. Sembra proprio che passato e presente siano destinati a fondersi e che, forse, Oliver dovrà fare lo stesso adesso per tornare a casa. La differenza? Questa volta non è solo.

Un dualismo che continua a rimanere alla base della serie che da sempre si districa sullo “scontro” tra eroe solitario e circondato di amici e colleghi e che anche questa volta segnerà il finale di stagione. Questa volta a far coincidere le cose è Chase. Il villain della stagione è finito in prigione ma sapevamo bene che il suo sorriso voleva dire altro e così, nel penultimo episodio in onda ieri sera negli Usa, siamo passati ad una festa di compleanno per Oliver alla disfatta della squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=3rcNhAlbqUg

I membri del team Arrow sono spariti uno ad uno iniziando da Dinah e finendo a Felicity e Johnn. I due erano stati mandati via da Oliver proprio per agire contro natura e spiazzare Chase, ma quest’ultimo è stato in grado di capire anche questo. Come se non bastasse, Black Siren è fuggita e si ritrova faccia a faccia con Lance.

https://www.youtube.com/watch?v=5vzDNPHE6DA

Tutto è pronto ad “esplodere” nel finale di stagione in onda mercoledì prossimo ma se quello che abbiamo visto non vi basta, sappiate che negli ultimi minuti di “Missing” le cose peggiorano. Anche William è nelle mani del nemico e in un video, terrorizzato, chiede aiuto.

https://www.youtube.com/watch?v=FMk3yL3ZdeE

Cosa farà Oliver per salvarlo? La prima mossa è trovare un alleato, Slade Wilson. Il team Arrow, di stanza a Lian Yu, attende il suo eroe in mano dei nemici. Riusciranno a tornare tutti a casa?

https://www.youtube.com/watch?v=8p3N1ndounQ