Solo per Amore 2 trasloca al mercoledì con le scoperte di Elena e Andrea: anticipazioni 24 maggio

Le scoperte e le indagini di Elena e Andrea traslocano al mercoledì, questo migliorerà gli ascolti di Solo per Amore 2 Destini Incrociati?


INTERAZIONI: 7

Non c’è pace per le fiction di casa Mediaset e nemmeno per quella che era stata presentata come un vero e proprio gioiellino: Solo per Amore 2 Destini Incrociati. La discesa in campo di un argomento che funziona, di Roberto Farnesi e la conferma di Kaspar Capparoni non ha ha migliorato le cose per la prima serata Mediaset.

L’esordio di Solo per Amore 2 non è andato come previsto e gli ascolti si sono fermati al 10% o poco più e proprio per non andare allo scontro con Tutto Può Succedere e il nuovo show di Virginia Raffaele, si è pensato ad un trasloco al mercoledì sera.

Proprio a partire da oggi, 17 maggio, la fiction andrà in onda al mercoledì con le indagini di Andrea ed Elena pronte per svelare i dettagli sull’incidente che abbiamo visto nella prima puntata.

La morte di Gianmaria consegna altri dubbi a Elena che ora non si fida neanche più di Andrea visto che vuole capire qual è il messaggio che non è riuscita a captare. Grazie ad una serie di sotterfugi, nella puntata in onda oggi di Solo per Amore 2, vedremo Elena arrivare alla baita in montagna.

Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) provano a mettere della distanza tra i loro che possa aiutarli ad essere semplicemente colleghi e null’altro, ci riusciranno? Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta proprio per aiutare la sua Elena e per questo chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio), sua collaboratrice nella Onlus.

Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) segue Elena alla baita e la spinge giù per un burrone abbandonandola al proprio destino e da fuoco alla casa, cosa succederà adesso?

Nella puntata di Solo per Amore 2 in onda il 24 maggio prossimo, Andrea si salva dalla furia di Marco grazie all’intervento di Gloria. Sarà proprio il bel dottore a salvare Elena che, una volta arrivata in ospedale, chiede spiegazioni sul messaggio di Gianmaria ma lascia Andrea senza parole.

Il dottore non sa di avere un fratello e non conosce i loschi affari ai quali è legato ma alla fine Elena decide di fidarsi e non denunciarlo e così lui le racconterà di Vittoria, cosa succederà a quel punto tra i due?