L’Onore e il Rispetto 5 verso il gran finale: Tonio morirà tra le braccia di sua figlia?

Ultimi colpi di scena per L'Onore e il Rispetto 5 che ha segnato il successo Mediaset, almeno in passato


INTERAZIONI: 8

Questa settimana porterà via con sé anche L’Onore e il Rispetto 5. L’ultimo capitolo della saga con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci sta per concludersi con l’ultima puntata che andrà in onda venerdì 19 maggio. Ma cosa succederà in questo contorto finale di stagione?

La scorsa settimana abbiamo scoperto che la bella Antonia si trova in Svizzera dove studia e vive sotto mentite spoglie ma adesso è tutto a rischio soprattutto quando la verità sulla sua identità arriva al collegio. La direttrice ha promesso che la manderà via senza nessun indugio ma proprio il suo fidanzatino, Maurice, sarà in grado di regalarci la svolta finale della fiction Ares.

L’Onore e il Rispetto 5 ci porterà ai Caraibi dove Tonio cercherà di ricominciare a vivere dopo la sua vendetta. Tutto potrà cambiare proprio con Antonia. Il primo promo del finale della serie mostra proprio i due al telefono e, in seguito, sulla spiaggia alle prese con uno struggente incontro che potrebbe definitivamente chiudere la saga di Tonio Fortebracci. Ma sarà davvero questo il finale della serie?

Dopo tutto quello che è successo in questi anni, sin dal suo arrivo a Torino con la sua valigia di cartone al seguito della sua famiglia, è davvero cambiato tutto ma è vero anche che Tonio si è lasciato alle spalle una lunga scia di sangue e molte persone pronte a vendicarsi. E se i suoi nemici seguissero proprio i figli di Tonio per arrivare al boss per la vendetta finale?

I colpi di scena non mancheranno e i dubbi che il promo non possa rivelare il finale di stagione serpeggia tra i fan, ma se così non fosse?