Da Bones a Seal Team: David Boreanaz non rinuncia alla divisa e torna in tv (Foto)

David Boreanaz chiude con Bones e sbarca in Seal Team con una nuova divisa, ecco i primi dettagli


INTERAZIONI: 8

Solo poche settimane fa ci siamo lasciati alle spalle Bones e il suo finale di stagione ma, a quanto pare, i suoi protagonisti hanno già voltato pagina a cominciare da David Boreanaz.

L’attore che per dodici anni ha prestato il suo volto all’agente dell’FBI Seeley  Booth di Bones, ha deciso di non rinunciare alla divisa che, seppur con colori diversi, tornerà a vestire per una nuova serie CBS. David Boreanaz è tra i protagonisti del nuovo drama militare intitolato SEAL Team.

La conferma è arrivata proprio qualche ora fa direttamente dagli Usa e, in particolare, dagli Upfronts 2017 che hanno permesso alla rete di incontrare la stampa confermando cancellazioni, rinnovi e annunciare le nuove serie che vedremo nella prossima stagione tv.

Lo spettacolo debutterà al mercoledì sera e seguirà la vita professionale e personale del gruppo dei Navy SEAL con tanto di allenamenti, piani, missioni pericolose e, naturalmente, la vita privata degli stessi militari. La regia del pilot della serie è stato affidata a Chris Chulack ma è stato lo stesso Boreanaz ha deciso di salutare l’evento con un tweet direttamente dal suo profilo ringraziando la rete:

Nel cast della serie ci saranno anche Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Toni Trucks e Jessica Paré. La scrittura è stata affidata a Ben Cavell che figura anche nel team dei produttori esecutivi insieme a Ed Redlich, Sarah Timberman e Carl Beverly. Ancora non c’è una data precisa di messa in onda ma quello che è certo è che la serie dovrebbe andare in onda nella prima parte della stagione, quindi a partire da settembre, in attesa di sapere se avrà, o meno, una stagione completa. Ecco qui il primo trailer della serie.