Annabel Scholey si è sposata: Contessina de I Medici e il suo matrimonio da favola (foto)

Contessina de I Medici è convolata a nozze: Annabel Scholey si è sposata con l'attore Ciaran McMenamin! Ecco la foto del matrimonio.


INTERAZIONI: 28

Contessina de I Medici alla fine ha avuto il suo lieto fine: Annabel Scholey si è sposata con Ciaran McMenamin! La notizia è stata data dai diretti interessati proprio sui social network, condividendo una foto che li ritrae felicissimi durante la cerimonia.

Trentatré anni lei, quarantadue lui, entrambi attori, i due si conoscono da qualche anno, ma sono sempre stati molto riservati riguardo la loro vita privata. La decisione di convolare a nozze circolava già all’inizio del 2016, quando McMenamin confidò al magazine Belfast Telegraph il suo desiderio di sposarsi con la compagna, l’attrice che interpreta Contessina nella serie tv I Medici: “Sposerò una donna fantastica e, toccando ferro, saremmo benedetti con un piccolino. Non vedo l’ora di diventare papà.”

Terminati gli impegni con I Medici, Annabel Scholey si è sposata con Ciaran McMenamin proprio nella giornata di ieri. Le nozze si sono svolte presso la scenica isola di Lusty Beg, nel Fermanagh, una delle sei contee dell’Irlanda del Nord – infatti il neo marito è irlandese, mentre lei è inglese. “L’ho prenotato prima che Annabel potesse vederlo”, ha continuato Cirian al Belfast Telegraph, “E lei ha detto ‘Conosci i miei gusti.’ Poi l’ho portata lì e ha subito amato il posto.”

https://twitter.com/CiaranMcMenamin/status/864483414463979522

“Che matrimonio. Che luogo. Ragazzi siete stati davvero grandi. Neanche lei [Annabel Scholey] è così male. Non siete mai stati a Lusty Beg? Prenotatelo!”

I prossimi progetti dell’attrice, originaria di Wakefield, non comprenderanno la seconda stagione de I Medici: come Annabel Scholey ci aveva svelato al Roma Fiction Fest, assisteremo a un significativo salto temporale e la storia si concentrerà su Lorenzo il Magnifico. Non è esclusa, però, una sua futura partecipazione nella serie: Contessina potrebbe riapparire in qualche flashback.

Ciaran McMenamin, sconosciuto qui in Italia, è invece popolare in Irlanda, sua terra natia: l’attore ha da poco pubblicato il suo primo romanzo Skintown, dove per il personaggio femminile principale pare sia ispirato proprio alla sua neo sposa.