Sul set di The Walking Dead 8 Ezekiel e Carol in azione tra zombie e centauri (Foto)

Ezekiel e Carol in azione tra zombie e centauri, il Regno protagonista del secondo episodio di The Walking Dead 8?


INTERAZIONI: 7

Sul set di The Walking Dead 8 si lavora a pieno ritmo per mettere insieme la nuova stagione e, soprattutto, i primi episodi che dovrebbero portarci alla tanto annunciata guerra tra le nostre comunità e i Salvatori.

Il finale della settima stagione ha dato il via a quello che tutti attendevano da un po’, un duro scontro finale che metta fine all’egemonia di Negan.

Sono molti i fan dispiaciuti per la possibile uscita di scena di Jeffrey Dean Morgan ma sembra che questa sia l’unica via d’uscita possibile visto che, se la serie rimarrà fedele ai fumetti, Negan morirà.

L’unica cosa che non sappiamo è quando questo avverrà ma quello che è certo è che Morgan è ancora sul set e questo fa sperare, almeno per i primi episodi di The Walking Dead 8. Nei giorni scorsi abbiamo visto gli alessandrini sul set tra auto “blindate” e Carl in solitaria, e adesso?

Nelle ultime ore sono stati proprio gli abitanti del Regno ad essere immortalati sul set a cominciare proprio da Carol ed Ezekiel. I due sono stati avvistati insieme ad altri personaggi e un’orda di zombie. A quanto pare i due non solo avranno a che fare con la battaglia ma anche con un vero e proprio attacco zombie e i fan sperano che la protagonista dello scontro sia proprio la mitica Shiva, colei che nel finale della scorsa stagione è riuscita a salvare Carl e Rick dalla furia di Negan. Ecco le foto che arrivano dal set:

Secondo le ultime anticipazioni sembra che proprio Carol e gli altri saranno addirittura alle prese con un’esplosione di un auto carica di Salvatori. Sarà proprio questo che richiamerà l’attenzione degli zombie? Tra le foto che hanno destato curiosità c’è sicuramente quella che riguarda Morgan. A quanto pare il suo impegno nella lotta sarà davvero senza alcuna remora, è tornato ad essere quello di un tempo?