Nuovi concerti di Renato Zero nel 2017 dopo il debutto a Roma: info biglietti in prevendita

Nuovi concerti di Renato Zero dopo il debutto al Foro Italico di Roma: il cantautore approda al Collisioni Festival.

concerti di renato zero

INTERAZIONI: 343

Dopo il debutto a Roma, già annunciati i nuovi concerti di Renato Zero. Il cantautore capitolino, attualmente impegnato nei firma copie, sarà al Festival di Collisioni di Barolo per la tappa del 18 luglio. I biglietti sono in prevendita su collisioni.it e su renatozero.com. L’apertura delle prevendite è prevista per il 17 maggio alle ore 12, su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Serratissima la lotta al secondary ticketing, che l’entourage dell’artista ha già avviato per le prime tappe del tour. Le modalità di acquisto sono state completamente rivoluzionate, a cominciare dai biglietti recanti il nome dell’acquirente e con transazione completamente tracciabile. A pochi giorni dall’apertura delle prevendite, persino Viagogo è finita nella morsa della SIAE per bagarinaggio online, con diffida alla vendita da parte dei portali ufficiali.

La nuova data di Barolo si aggiunge a quelle che l’artista aveva già annunciato prima del rilascio del suo ultimo disco di inediti. Si parte dal Foro Italico di Roma dal 1° al 6 luglio, per continuare al Teatro del Silenzio di Lajatico il 29 luglio. Tra queste, si frappone quella di Barolo del 18 luglio. Il tour a supporto di Zerovskij continua a settembre, l’1 e 2 settembre all’Arena di Verona, e a Taormina il 7 e 9 settembre.

"Zerovskij Solo per Amore"
Tour 2017
NUOVA DATA!

18 Luglio – Barolo
Festival Collisioni

Biglietti in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledì 17 maggio
Maggiori info su collisioni.it e renatozero.com

Pubblicato da Renato Zero su Lunedì 15 maggio 2017

La nuova fatica di Renato Zero è nei negozi e digital stores dal 12 maggio scorso. 19 gli inediti che l’artista ha voluto pubblicare per celebrare i suoi primi 50 anni carriera, tra i quali compare anche la resa per orchestra di Infiniti Treni. Il disco è rilasciato in doppio volume, con il brano già rilasciato nel 1986 come introduzione e chiusura dell’album. Questo il calendario completo di tutte le date di Renato Zero, con biglietti in prevendita su renatozero.com e Vivaticket, nonché in tutti i punti vendita autorizzati.

1 luglio Roma, Il Centrale Live
2 luglio Roma, Il Centrale Live
3 luglio Roma, Il Centrale Live
4 luglio Roma, Il Centrale Live
5 luglio Roma, Il Centrale Live
6 luglio Roma, Il Centrale Live
18 luglio Barolo, Collisioni Festival
29 luglio Lajatico, Teatro del Silenzio
1 settembre Verona, Arena
2 settembre Verona, Arena
7 settembre Taormina, Teatro Antico
8 settembre Taormina, Teatro Antico