Grey’s Anatomy 13×24, finale di stagione col morto? Nuovo video promo esteso per l’ultimo episodio

Grey's Anatomy 13x24 sarà un finale di stagione esplosivo: ecco il nuovo video promo esteso, con scene inedite, per l'ultimo episodio in onda negli USA il 18 maggio

Grey's Anatomy 13x24

INTERAZIONI: 47

Un nuovo promo esteso per Grey’s Anatomy 13×24, finale di stagione del medical drama in onda negli Stati Uniti giovedì 18 maggio su ABC, aggiunge qualche dettaglio a quel che è già noto riguardo Ring of Fire, l’ultimo episodio per questo capitolo della serie tv di Shonda Rhimes, già rinnovata per un quattordicesimo.

GREY’S ANATOMY 14: UN GRANDE RITORNO NELLA PROSSIMA STAGIONE

Ad aprire il promo è la scena dell’esplosione che ha colpito Stephanie in uno dei corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital: la specializzanda era stata presa in ostaggio da uno stupratore ricoverato in ospedale e intenzionato a fuggire prima che la polizia lo trovasse, ma con grande abilità è riuscita a metterlo fuori gioco trasformandolo in una torcia umana, senza però considerare il rischio che con l’ossigeno presente nelle sale operatorie dell’ospedale da quelle fiamme potesse divampare un incendio.

L’esplosione dell’ultima scena dell’episodio 13×23, osservata da Meredith mentre si recava a comunicare a Nathan la notizia che la sua ex fidanzata Megan è ancora viva, scatenerà il panico in ospedale.

Meredith e Arizona cercheranno con difficoltà di farsi strada all’interno della struttura, mentre i loro colleghi cercano di salvare quante più vite possibile. La Grey si ritroverà poi a cercare una bambina dispersa, la sorellina di una piccola paziente che si era ritrovata suo malgrado insieme a Stephanie nelle mani dello stupratore e che ora rischia di rimanere vittima dell’incendio proprio come la Edwards.

Ad entrare in azione, sotto gli occhi vigili e preoccupati della moglie e primario Miranda Bailey, sarà soprattutto Ben Warren, accusato proprio in questi ultimi episodi dalla consulente formativa Eliza Minnick di essere diventato poco propositivo dopo la sospensione che gli era stata comminata per aver operato una donna in un corridoio dell’ospedale durante un’emergenza.

Tra i più preoccupati per la sorte di Stephanie ci sarà Jackson Avery, colui che aveva in cura lo stupratore senza sapere chi fosse e che ha involontariamente lasciato la specializzanda in balia dell’uomo.

Nessun accenno nel nuovo promo al grande colpo di scena del precedente episodio, ovvero la notizia che Megan Hunt è stata ritrovata viva e vegeta ed è in cura da Teddy Altman in un ospedale in Germania, in attesa di essere trasferita a Seattle.

Ecco il nuovo promo esteso di Grey’s Anatomy 13×24, episodio scritto da Stacy McKee e diretto da Debbie Allen, che è anche guest star dell’episodio nei panni di Catherine Avery.