Arrow 5 riparte da Chase e ci porta a Lian Yu: tutto riparte da qui? (Video)

Chase sorride e Lian Yu ospita Oliver, tutto è andato secondo i piani sin dall'inizio? Cosa vedremo negli ultimi episodi di Arrow 5?


INTERAZIONI: 7

Arrow 5 riparte da un nuovo episodio e lo fa non solo mostrandoci un nuovo scontro tra Oliver e Chase ma anche riportandoci a Lian Yu come noi stessi vi avevamo annunciato il mese scorso. L’episodio 5×21 di Arrow 5 è andato in onda ieri sera negli Usa e lo ha fatto svelando alcuni dettagli su quelli che potrebbero essere chiavi di lettura del finale di stagione, ma a cosa ci riferiamo di preciso?

Ancora una volta è Chase a fare il bello e il cattivo tempo e non solo perchè è proprio grazie a lui, e agli ultimi eventi, che possiamo rivedere Thea (tornata in città per sostenere il fratello), ma anche perchè sembra che il suo piano stia andando a buon fine anche quando tutto lasciava pensare il contrario.

A finire sotto accusa in questo episodio profondo e che ci porta malinconicamente indietro nel tempo, sono i padri di Chase e Oliver. I due sembrano legati dallo stesso destino ma, a differenza di quanto accaduto al villain, Oliver non è stato abbandonato, anzi.

https://www.youtube.com/watch?v=jOLg8grMTAs

Sembra che questa sia la chiave che porti alla svolta decisiva: Chase è finalmente dietro le sbarre (una prigione in vetro degna delle migliori pellicole americane) ma il suo sorrisino lascia intendere che anche questo faceva parte del suo piano. Ecco il video degli ultimi minuti:

https://www.youtube.com/watch?v=nklQZh0QSKg

Oliver decide di incontrare la stampa e parlare delle accuse fatte al padre e dell’incidente che potrebbe rovinare la sua vita e proprio in quel momento Chase  sorrideva di gusto, cosa succederà adesso? Intanto, sull’isola, Oliver torna a Lian Yu pronto a tornare in città e lasciarsi salvare da un peschereccio ma qualcuno lo ha colpito, di chi si tratta?

Nell’episodio 5×22 dal titolo “Missing” vedremo il team Arrow pronto a festeggiare per i successi ottenuti ma qualcosa andrà storto, il finale si avvicina così come il possibile nuovo villain, chi sarà? Ecco il promo: