The Flash 3 tra King Shark e Leonard Snart: Barry smemorato verso lo scontro (Video)

King Shark e Leonard Snart per il Barry smemorato Vs Savitar a soli due episodi dalla fine della stagione di The Flash 3


INTERAZIONI: 7

Savitar si è finalmente rivelato e in The Flash 3 arriva un episodio riempitivo che, in qualche modo, lancia il finale di stagione. Nell’episodio 3×21 in onda ieri sera negli Usa (e il mese prossimo in Italia) è stata svelata finalmente la verità su Savitar e sulla sua “nascita” e questo ha smontato molte delle teorie dei giorni scorsi.

Savitar non è il risultato del Flashpoint di inizio stagione e quindi non è il Barry addolorato che ha permesso la morte della madre, ma nasce nel futuro dai residui di tempo creati per salvare Iris.

A quanto pare Savitar non è quindi il vero Barry ma la sua aberrazione e le cose continueranno ad essere tali a meno che lui non uccida Iris e questo lo faccia diventare più forte grazie a quello che il lutto causerà nel vero velocista scarlatto.

https://www.youtube.com/watch?v=y-8e0F55-P8

L’episodio di ieri sera di The Flash ha girato intorno a questo e la prima soluzione sembrava essere quella di cancellare alcuni ricordi dalla mente di Barry indebolendo così questo suo alter ego ma Cisco e Julian sbagliano qualcosa e il nostro eroe diventa uno smemorato.

Per la prima volta in questa stagione Barry (che vuole essere chiamato Bart) torna a sorridere ma solo perchè non ricorda più niente a cominciare dai suoi defunti genitori passando per i suoi poteri e finendo ad Iris e le loro possibili nozze. Ad aiutare il team a risolvere il problema arriva Killer Frost visto che con questo giochetto anche Savitar ha perso la memoria.

https://www.youtube.com/watch?v=8Rimg3ThuU0

Lavorando con Cisco viene fuori che dentro la dark lady c’è ancora un po’ di Caitlin e questo da speranza al team che, però, alla fine, la lascia tornare da Savitar. Intanto, Tracy e HR continuano a cercare la soluzione al problema (tra un bacio e una risata) e finalmente capiscono che per andare oltre avranno bisogno di una massiccia quantità di energia, quella che tiene intrappolato King Shark. Chi meglio di Leonard Snart potrebbe aiutare il rinsavito Barry Allen in questa missione?

https://www.youtube.com/watch?v=GMxtroTM-fc