Supergirl 2 verso il finale con il ritorno di Teri Hatcher e Calista Flockhart: promo penultimo episodio

Teri Hatcher e Calista Flockhart protagoniste del penultimo episodio di Supergirl 2, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

James in crisi ci porta dritti dritti verso il finale di stagione di Supergirl 2. La serie con Melissa Benoist è tornata in onda ieri sera negli Usa e lo ha fatto proprio con un episodio James centrico che, per fortuna si è rivelato azzeccato e rivelatore di quello che succederà negli ultimi due episodi.

Il momento topico della stagione è arrivato e quelli di lunedì 15 e 22 maggio saranno gli ultimi due episodi di Supergirl 2 con buona pace dei fan che dovranno attendere il prossimo mese di ottobre per rivedere Kara in azione. Ma cosa succederà adesso?

Nell’episodio 2×20 “City of Lost Children” James era pronto a mollare la spugna convinto di essere solo l’amico di Superman o Supergirl ma qualcosa cambia quando è costretto a tornare in azione per via Phorian, un alieno con poteri telecinetici e telepatici. A quanto pare solo lui può riuscire a gestire l’emergenza quando al posto di Phorian trova suo figlio Marcus. Tra l’eroe e il ragazzo si instaura subito un rapporto speciale rovinato dal nuovo piano di Lena e Rhea che invita la giovane a iniziare a pensare con la sua testa e non con quella del fratello.

Proprio l’arrivo di Phorian fa capire a Kara e il suo team che sta accadendo qualcosa di più grande e quando Supergirl contatta Lena scopre anche cosa: Rhea le comunica che c’è un portale che le permetterà di distruggere la terra.

Nel penultimo episodio di Supergirl 2 in onda lunedì 15 maggio con il titolo “Resist” (“Resistenza” il titolo italiano) i Damaxiti invaderanno la terra e Kara sarà combattuta tra seguire o meno gli ordini del Presidente. A quanto pare questo non sarà l’unico problema del giorno per la nostra eroina visto che l’episodio segnerà il ritorno a National City di Calista Flockhart, ecco il promo rilasciato da The Cw ieri sera: