Alaric in The Originals 4: prima foto di Matt Davis di The Vampire Diaries a New Orleans

Prima foto di Matt Davis insieme alla piccola Hope, figlia di Klaus. Il professore di storia è pronto a salvare i Mikaelson in The Originals 4?


INTERAZIONI: 10

Dopo tanta attesa finalmente Alaric in The Originals 4. Il momento topico è arrivato e i curiosi sono stati accontentati proprio poco fa dalla rete che ha divulgato le prime foto dell’episodio in onda venerdì sera, 12 maggio, negli Usa.

L’episodio numero 8 di The Originals 4 dal titolo “Voodoo in My Blood” sarà crocevia della stagione e la presenza di Alaric e Davina potrebbe risollevare gli ascolti e permettere il rinnovo per una nuova stagione. Resta il fatto che i due significano anche un’altra cosa, ovvero che la lotta contro The Hollow sta passando al livello successivo.

La sua sete di sangue non si placa e i Mikaelson sono pronti a tutto pur di salvare la città ma, soprattutto, la loro famiglia e chi meglio di Alaric potrebbe aiutarli in questa lotta?

Sembra proprio che uno dei più amati personaggi di The Vampire Diaries sbarcherà a New Orleans per via di un manufatto che potrebbe aiutare la famiglia Mikaelson a trovare qualcosa a cui appigliarsi in questa lotta finale.

Le prime foto ufficiali dell’episodio mostrano Alaric in The Originals 4 al cospetto della piccola Hope e poi anche della madre, Hayley. Sembra che i tre avranno modo di stare insieme e di parlare di quello che sta succedendo, il professore avrà modo di incontrare/scontrarsi anche con Klaus?

Nello stesso episodio assisteremo anche al cammeo di Davina. Sarà durante un viaggio ancestrale, Hayley e Klaus si troveranno faccia a faccia con lei, avranno modo di scoprire qualcosa in più sul loro nemico? Sembra proprio di sì. Anche per il ritorno di Davina, The CW ha pensato bene di rilasciare la foto uffiaciale che la ritrae proprio nell’episodio di venerdì: