Teen Wolf 6B in uno sneak peek senza Stiles e con Scott braccato dai cacciatori (Video)

Teen Wolf 6B si mostra nel primo sneak peek con solo tre protagonisti in fuga nel bosco, di chi si tratta?


INTERAZIONI: 7

Teen Wolf 6B finalmente nel primo sneak peek che mostra poco o niente ma tanto è bastato per mandare in crisi i fan della serie.

Dopo il midseason finale dello scorso gennaio tutti abbiamo temuto in una sorta di reboot con nuovi personaggi, nuovi liceali e un nuovo mistero da risolvere ma, forse, così non sarà, almeno non del tutto.

A lanciare lo sneak peek di Teen Wolf 6B è stato lo stesso Tyler Posey ospite ieri sera, insieme ai suoi colleghi, agli MTV Movie & TV Awards 2017 e tanto è bastato per mandare tutti i fan della serie in crisi. Non solo i social sono impazziti per i protagonisti di Teen Wolf ma ancor di più dopo aver visto il piccolo video.

Malia e Scott sembrano in difficoltà e, in particolare, quest’ultimo scappa nel bosco fino a quando non viene braccato da quelli che sembrano dei cacciatori. È la fine per lui? Scott cerca di difendersi trasformandosi, questo lo metterà in salvo o peggiorerà le cose?

Altra cosa che salta subito all’occhio è che nello sneak peek non vediamo Stiles. Nei mesi scorsi si è parlato molto della grande assenza di Dylan O’Brien dal set e dalla festa di fine riprese, e se fosse proprio lui il grande assente di questa seconda parte di Teen Wolf 6? Ecco il video rilasciato ieri sera durante la cerimonia:

https://www.youtube.com/watch?v=rAPPFfJejqA

La paura rimane e il primo sneak peek rilasciato da MTV non migliora le cose. Al momento non sappiamo ancora né cosa succederà in questa seconda parte di stagione e né quando andranno in onda gli ultimi dieci episodi della serie, non ci rimane che attendere il prossimo video, magari il promo ufficiale che rivelerà qualcosa di più su quello che vedremo in estate.