Nel video di Sign of the times Harry Styles prende il volo: testo e traduzione del nuovo singolo

Sign of the times svetta su Twitter con il video ufficiale, approvato in tutto il mondo!

Harry Styles video ufficiale Sign of the times

INTERAZIONI: 7

Nel video di Sign of the times Harry Styles si alza volo alla scoperta delle bellezze della natura che lo circonda. Il cantante degli One Direction rilascia il suo primo singolo da solista e il relativo videoclip ufficiale che svetta su Twitter in tutto il mondo con l’hashtag apposito: #SignOfTheTimesMusicVideo è al primo posto della classifica dei trending topic e canalizza l’attenzione sulla clip rilasciata oggi d Harry Styles.

Il video ufficiale di Sign of the times è disponibile su VEVO e su YouTubeVEVO, a breve sarà in rotazione televisiva sulle principali emittenti TV tematiche. Nell’attesa potete vederlo qui:

Nel video ufficiale di Sign of the times, Harry Styles è nella solitudine più assoluta e, dopo il primo minuto particolarmente riflessivo, che procede a passi lenti e silenziosi, l’artista prende il volo e dall’alto osserva le bellezze che lo circondano fino a raggiungere una cascata.

Harry Styles la osserva silenziosamente dall’alto prima di far ritorno sulla terra ferma e proseguire, con il suo alter ego volante, il percorso da compiere nel videoclip.

Il singolo di Harry Styles è il suo primo brano da solista e avvia la carriera senza la band anglo-irlandese che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Sign of the times farà parte del disco d’esordio di Harry da solista che arriverà in tutto il mondo il prossimo 12 maggio, in Italia con Sony Music.

Ecco la tracklist dell’album omonimo di Harry Styles:

1. “Meet Me in the Hallway”
2. “Sign of the Times”
3. “Carolina”
4. “Two Ghosts”
5. “Sweet Creature”
6. “Only Angel”
7. “Kiwi”
8. “Ever Since New York”
9. “Woman”
10. “From the Dining Table”

Di seguito il testo e la traduzione di Sign of the times che ha già portato con sé l’annuncio dell’unico concerto del cantante in Italia, atteso per il 10 novembre all’Alcatraz di Milano.

Video, testo e traduzione di Sign of the times di Harry Styles, singolo da solista dopo gli One Direction