Da Las Vegas, il video di Lento/Veloce di Tiziano Ferro ispirato al film Una notte da leoni

Vincenzo Mollica introduce il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Tiziano Ferro: ecco Lento/Veloce.

tiziano ferro video lento veloce

INTERAZIONI: 931

Il video di Lento/Veloce di Tiziano Ferro è finalmente stato svelato! Non è ancora in rotazione televisiva e sul web ma il TG1 lo ha mostrato in anteprima esclusiva con la presentazione di Vincenzo Mollica.

Si intitola Lento/Veloce il singolo del cantautore di Latina che lancia l’imminente tournée negli stadi italiani, ai blocchi di partenza l’11 giugno dallo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il brano è il terzo estratto dall’album Il mestiere della vita, rilasciato lo scorso 2 dicembre, e segue la pubblicazione dell’apripista Potremmo ritornare e del duetto con Carmen Consoli in Il conforto. 

Il testo di Lento/Veloce è stato scritto in collaborazione con Emanuele Dabbono e il mix esplosivo, perfetto per l’estate, è stato scelto da Algida per la nuova pubblicità del Cornetto: Lento/Veloce è la colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria estiva riservata al celebre gelato che regata ai fan di Ferro opportunità uniche ed esclusive tra le quali un incontro con lui in una location top secret e biglietti per gli spettacoli in programma a giugno e a luglio.

Il videoclip ufficiale di Lento/Veloce è stato registrato a Las Vegas e riprende il film Una notte da leoni. Mostrato in anteprima nel corso del TG1 delle ore 20.00 di sabato 6 maggio, verrà pubblicato su YouTube e su VEVO domani, domenica 7 maggio, ma una piccola anteprima è già disponibile online sul sito del TG1.

A seguire, la clip sarà disponibile anche sulle principali emittenti musicali, in rotazione televisiva.

GUARDA IL TG1 DELLE ORE 20.00

La canzone dello spot di Cornetto Algida 2017 è Lento/Veloce di Tiziano Ferro (audio e testo)

 

TIZIANO FERRO IN TOUR NEL 2017

11 giugno Lignano (Ud), Stadio Teghil
16, 17 e 19 giugno Milano, Stadio San Siro
21 giugno Torino, Stadio Olimpico
24 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara
28 e 30 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 e 5 luglio Bari, Arena della Vittoria
8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 luglio Salerno, Stadio Arechi
15 luglio Firenze, Stadio Franchi