Oggi più che mai è l’album di Thomas Bocchimpani con Stash e un brano di Tiziano Ferro

Si intitola Oggi più che mai l'album d'esordio di Thomas Bocchimpani, concorrente di Amici 16.

Thomas Bocchimpani album

INTERAZIONI: 1046

Si intitola Oggi più che mai l’album di Thomas Bocchimpani e verrà rilasciato nel mese di maggio. Concorrente della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi, Thomas è il più piccolo dei cantanti giunti alla fase finale del talent show Mediaset.

Ha soli 17 anni e brilla di luce propria sorprendendo puntata dopo puntata il favore dei giudici e del pubblico in studio. I fan che lo seguono da casa sono già dalla sua parte e non resta che attendere la finalissima di sabato 27 maggio per scoprire se sarà proprio lui il vincitore della sedicesima edizione del programma.

Il “topolino”, così è stato ribattezzato il cantante,ha tutte le carte in regola per farcela ma comunque vada, ha in cantiere un EP che rilascerà con l’etichetta discografica Warner Music e con il supporto di Stash Fiordispino dei The Kolors per gli arrangiamenti. Il lavoro con il leder del gruppo è già iniziato ad Amici di Maria De Filippi e proseguirà fino all’elaborazione delle 7 tracce contenute in Oggi più che mai.

Nel disco non mancherà il singolo Scusa ma c’è una grande sorpresa: la cover della canzone Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro che Thomas Bocchimpani ha preparato per la fase serale di Amici 16 e ha cantato seduto su uno sgabello in una performance memorabile e particolarmente intima, emozionante.

TRACKLIST

1. Scusa
2. Normalità
3. Why
4. Oggi più che mai
5. Persone come te
6. Fast car
7. Hai delle isole negli occhi

L’annuncio dell’album di Thomas:

“OGGI PIÙ CHE MAI” in uscita a Maggio l’album di debutto per Warner Music Italy in tutti i negozi di dischi fisici e digitali! ??? #Amici16 #Thomas (Staff)

Ph & Graphic Design: Giulia D’Andrea Photography

Pubblicato da Thomas su Venerdì 5 maggio 2017

Il momento tanto atteso è arrivato! Con entusiasmo vi annunciamo che fra pochissimo uscirà l’album di debutto di Thomas…

Pubblicato da Thomas su Venerdì 5 maggio 2017