Matrimonio a Prima Vista 3 ci sarà: annunciati i casting, ecco come partecipare

Ecco come partecipare alle selezioni della prossima edizione di Matrimonio a Prima Vista


INTERAZIONI: 10

Matrimonio a Prima Vista 3 ci sarà e questo fa felice i fan del programma. L’esperimento sociale continua a tenerci compagnia su Sky Uno e ieri sera, a grande sorpresa, invece di vedere le tre coppie al cospetto degli esperti per decidere di divorziare o meno, la seconda puntata è stata dedicata al loro “viaggio” lungo un mese. E adesso?

Responso rimandato alla prossima settimana e, in particolare, a giovedì 11 maggio quando sapremo se le tre coppie rimarranno sposate o meno. Vi abbiamo già annunciato nei giorni scorsi che una delle tre coppie questa volta potrebbe dire no al divorzio ma se, fino a ieri, tutti pensavano che i favoriti fossero Stefano e Francesca, adesso sembra proprio che la coppia del momento sia quella formata da Wilma e Stefano.

La svolta è arrivata nella puntata di ieri quando i due hanno deciso di lasciare la casa di Wilma per trasferirsi in quella di Stefano. Proprio qua i due sono apparsi complici e pronti ad un’intimità fino a questo momento difficile. La loro storia ha subito un altro colpo quando i due si sono dovuti presentare dal dottore per via di un “problema ginecologico” della bella sposina, che sia incinta?

Il pubblico dovrà attendere la prossima puntata per sciogliere questo dubbio ma, intanto, c’è già chi guarda il futuro e pensa alla terza edizione. Matrimonio a Prima Vista 3 ci sarà e le selezioni inizieranno già nei prossimi giorni. Dopo gli ascolti di queste nuove puntate (che hanno abbondantemente superato l’1% di share), non poteva essere altrimenti.

Sulla pagina ufficiale del programma si legge: “La vita da Single ti ha stancato? Pensiamo a tutto noi! Le selezioni di #MatrimonioaPrimaVista Italia riaprono per la terza stagione! Affidati ai nostri esperti per trovare l’anima gemella e compila il form che trovi all’indirizzo www.matrimonioaprimavista.it“. Per partecipare dovete collegarvi al sito ufficiale del programma e compilare il form.