Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori: l’attore di The Vampire Diaries taglia fuori i fan? (Foto)

Una foto per due per annunciare l'arrivo di un bambino per Nikki Reed e Ian Somerhalder: ecco la notizia bomba per i fan di The Vampire Diaries


INTERAZIONI: 183

Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori? Ebbene sì, dopo tanti rumors, pancino sospetto e foto rubate, arriva la conferma ufficiale proprio dall’amato Damon di The Vampire Diaries.

Ian Somerhalder presto sarà papà proprio grazie a Nikki Reed. La moglie è incinta e i due sono al settimo cielo in barba a tutti coloro che da sempre tifano per i Nian e continuano a bistrattare la coppia e, soprattutto, l’attrice che lo renderà padre. Sono in molti coloro che ancora criticano aspramente Nikki Reed proprio per via del fatto che ha presto il posto che, sempre secondo loro, era di Nina Dobrev, e adesso?

Forse proprio per evitare critiche e commenti inutili in un momento dolce e bellissimo come questo, Ian Somerhalder ha pensato bene di dare l’annuncio ufficiale postando una foto e postando un messaggio ma togliendo la possibilità ai fan di commentare.

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno deciso di dare l’annuncio social dopo qualche settimana e lo stesso attore spiega di averlo fatto per vivere questo momento in totale intimità “tutti e tre”. Ian ringrazia tutto per il sostegno e per l’amore anche in questo momento ma non spiega perchè non permetterà ai fan di commentare la dolce foto.

Stessa foto ma diverso messaggio per l’attrice che, come tutte le mamme, non vede l’ora che arrivi il momento di poter tenere il suo bambino in braccio dopo aver “condiviso a lungo lo stesso corpo”. Nikki firma il messaggio come “I tuoi genitori”.

Non osiamo pensare ai commenti dei fan dei Nian, riusciranno finalmente a godere per le gioie di questa nuova famiglia o continueranno a sperare che Ian e Nina tornino insieme?