Prezzi dei biglietti per Harry Styles a Milano nel 2017 e info importanti per l’acquisto in prevendita su TicketOne

Live Nation Italia comunica i prezzi dei biglietti per assistere al concerto di Harry Styles in programma a Milano a novembre, unica tappa in Italia della tournée da solista.

Prezzi biglietti per Harry Styles in Italia nel 2017

INTERAZIONI: 106

Live Nation Italia comunica i prezzi dei biglietti per Harry Styles a Milano nel 2017, unico concerto in Italia della prima tournée da solista dopo il percorso al fianco della band degli One Direction.

Solo pochi giorni fa veniva annunciata l’unica tappa nella penisola in programma all’Alcatraz di Milano per il prossimo 10 novembre e oggi, giovedì 4 maggio, alla vigilia dell’avvio delle prevendite su TicketOne, Live Nation Italia comunica importanti informazioni per l’acquisto. Tra queste, i prezzi dei ticket.

I biglietti per Harry Styles a Milano nel 2017 saranno in vendita al prezzo di 50 euro + diritti di prevendita, per un totale di 57,50 euro. La tipologia da scegliere obbligatoriamente sarà quello di posto unico intero non numerato, posto in piedi. La location non consente, infatti, di scegliere biglietti diversi.

La prevendita inizierà alle ore 10.00 di domani, venerdì 5 maggio, su TicketOne.it. Da ogni account sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per transazione con una transazione massima a cliente. Ciò significa che ogni utente regolarmente iscritto al sito TicketOne.it potrà effettuare una solo transazione acquistando uno oppure due biglietti, non di più.

Al momento dell’acquisto dovranno essere indicati i nominativi delle persone che saranno fisicamente presenti al concerto. Tali nominativi possono essere diversi da quello della carta di credito utilizzata per l’acquisto e verranno stampati sui biglietti d’ingresso. 

Al momento dell’accesso all’Alcatraz, ai titolari dei biglietti verrà chiesto di mostrare un documento d’identità al fine di verificare che il nome riportato sul biglietto sia effettivamente quello del fan presente all’evento.

Nel caso in cui non si fosse sicuri del secondo nominativo, ovvero del nome della seconda persona che si recherà al concerto, è possibile inserire due volte lo stesso nominativo che verrà riportato quindi su entrambi i biglietti acquistati.

In questo caso, al momento dell’ingresso al luogo dell’evento, verrà controllato solo il documento di identità relativo al nominativo stampato sui biglietti e la seconda persona dovrà entrare necessariamente con l’intestatario dei ticket.

Harry Styles live a Milano // Live on Tour // 10 novembre

** Informazioni importanti per l’acquisto **

Prezzo del…

Pubblicato da Live Nation Italia su Giovedì 4 maggio 2017