Le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2 pronte per la scelta finale: anticipazioni ultima puntata

Quale sarà il responso per i 6 sposi di Matrimonio a Prima Vista 2? La verità nell'ultima puntata in onda su Sky Uno


INTERAZIONI: 10

Le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2 si preparano per il gran finale di giovedì 11 maggio. L’esperimento sociale sta per giungere al termine anche per questa sua seconda edizione italiana e presto le tre coppie si troveranno al cospetto degli esperti per dire la loro sulla continuazione, o meno, del loro matrimonio.

Dal giorno del sì a quello che vedremo oggi, nel secondo episodio in onda nel prime time di Sky Uno, è passato un mese e finalmente scopriremo se i matrimoni di questa edizione finiranno come quelli della prima oppure no.

Le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2 daranno conto delle loro emozioni e del loro futuro nella puntata finale con la possibilità che una di queste sia riuscita a dire sì e non lasciarsi tentare dal divorzio.

https://twitter.com/SkyUno/status/857705783798239232

Gli sposi hanno iniziato a conoscersi e le cose, per alcuni, sono davvero cambiate in peggio, chi riuscirà a passare oltre a questa ultima puntata? Wilma e Stefano sembrano ormai in rotta di collisione e per loro niente lascia ben pensare, solo un miracolo potrebbe portare i due verso il lieto fine, ci sarà davvero?

La coppia in bilico è sicuramente quella formata da Sara e Steven. I due potrebbero davvero funzionare in futuro ma il fatto che lei non voglia tagliare il ponte con le sue radici e dare un’occasione al suo matrimonio potrebbe davvero far naufragare la storia con il napoletano.

Quella che potrebbe, al 99%, finire bene è la storia di Francesca e Stefano. In queste settimane li abbiamo visti belli, sorridenti, affiatati (sotto tutti i punti di vista) e pronti ai sacrifici che il matrimonio solitamente porta con sè, saranno proprio loro a dire no al divorzio e confermare la loro voglia di stare insieme? Lo scopriremo giovedì prossimo su Sky Uno sempre alle 21.10 per l’ultima puntata del programma.