Vinci Tiziano Ferro con Cornetto Algida, biglietti VIP e incontri: come partecipare a Ti ho puntato

Cornetto Algida propone il gioco Ti ho puntato per vincere biglietti e incontri con Tiziano Ferro!


INTERAZIONI: 303

Vinci Tiziano Ferro con Cornetto Algida! Come? Giocando il codice contenuto all’interno del Cornetto da acquistare rigorosamente al bar.

Ti ho puntato è il nuovo gioco proposto da Cornetto Algida per l’estate 2017. Dopo aver sposato la canzone Lento/Veloce di Tiziano Ferro, scritta con Emanuele Dabbono, Algida lancia un’iniziativa imperdibile per i fan del cantautore di Latina che a giugno e luglio sarà in tour negli stadi italiani per la presentazione dell’album Il mestiere della vita.

Con Cornetto sono in palio biglietti esclusivi per il Tiziano Ferro Tour 2017 e un incredibile super premio finale che consiste nella possibilità di incontrare l’artista in una location esclusiva, non rivelata.

COME PARTECIPARE AL GIOCO

Per partecipare al gioco e provare a vincere uno dei premi in palio è necessario acquistare al bar un Cornetto Classico ed inserire il codice che si trova sotto il tappo circolare del gelato dopo essersi registrati sull’apposito sito www.tihopuntato.it.

I partecipanti potrebbero vincere immediatamente due biglietti per il tour con accesso all’area VIP e parteciperanno all’estrazione finale del superpremio che premierà un solo utente.

PREMI IN PALIO

1. Due biglietti per uno dei concerti del tour 2017 e due pass per l’accesso all’area VIP, durante lo stesso evento. Si vince con modalità instant win
2. Superpremio finale che consiste in “A tu per tu con Tiziano Ferro”: un viaggio verso una location esclusiva per conoscere di persona il cantautore di Latina.

I dettagli sul gioco:

Il tuo gelato preferito, la giusta compagnia e la musica di Tiziano Ferro: come ti suona? Gioca con Cornetto, in palio biglietti esclusivi per il Tiziano Ferro Tour 2017 e un incredibile super premio finale.

Pubblicato da Cornetto su Mercoledì 3 maggio 2017

Il tour 2017 di Tiziano Ferro inizierà il prossimo 11 giugno dallo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per chiudersi a Firenze il 15 luglio.

Ecco tutte le date:

11 giugno Lignano (Ud), Stadio Teghil
16, 17 e 19 giugno Milano, Stadio San Siro
21 giugno Torino, Stadio Olimpico
24 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara
28 e 30 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 e 5 luglio Bari, Arena della Vittoria
8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 luglio Salerno, Stadio Arechi
15 luglio Firenze, Stadio Franchi