Nina Dobrev braccata dai fan a Barcellona: verrà anche in Italia? (Foto)

Nina Dobrev è sbarcata in Europa nei giorni scorsi e si è lasciata andare a selfie e autografi, arriverà anche in Italia?


INTERAZIONI: 62

Occhi aperti e smartphone a portata di mano, Nina Dobrev si trova a Barcellona braccata dai fan spagnoli e anche quelli italiani sognano di abbracciare la loro beniamina.

La bella attrice protagonista di The Vampire Diaries ha annunciato nei giorni scorsi il suo “tour” europeo senza svelare altro, almeno fino a che non ha fatto scalo all’aeroporto di Francoforte e poi si è imbarcata su un altro aereo che l’ha portata a Barcellona. Inizia da qui il viaggio di Nina Dobrev che potrebbe non esaurirsi in Spagna.

La bella Elena Gilbert di The Vampire Diaries non si trova in Europa per un viaggio di piacere, almeno non del tutto, e nemmeno per una vacanza mordi e fuggi al mare ma per prendere parte ad un evento Reebok. In particolare, proprio ieri, 2 maggio, l’attrice ha partecipato alla manifestazione Experience Reebok Global Brand. Eccola in un piccolo video al suo arrivo a Barcellona alle prese con scarpe e bagagli:

L’attrice si è unita alla campionessa olimpionica, Aly Raisman, e alla celebrità del fitness, Ashley Horner. Le tre insieme hanno promosso le nuove collezioni Reebok alla presenza degli investitori e questo lascia pensare che proprio il trio, o magari solo Nina Dobrev, possano essere il nuovo volto del famoso marchio. Perchè volare fino a Barcellona se non per diventare il nuovo volto della campagna?

In questi giorni Nina Dobrev non è rimasta chiusa in casa a lavorare ma ha avuto il tempo di andare in giro per la bella Barcellona e i fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione di chiederle un selfie o un autografo. Secondo le testimonianze pervenute sui social, Nina è apparsa sorridente come sempre ma, soprattutto, molto disponibile. Eccola in alcune foto scattate in Spagna e in aeroporto: