Ufficiale l’instore tour dei The Kolors per You: tutti gli eventi firma copie

Svelate le date dell'instore tour dei The Kolors a supporto di You: ecco quando sarà possibile incontrare la band.

instore tour dei the kolors

INTERAZIONI: 368

L’instore tour dei The Kolors è ufficiale. Stash Fiordispino e i suoi sono pronti a incontrare i fan con una serie di eventi firma copie per supportare You, il prossimo disco di inediti in uscita il 19 maggio prossimo. L’album è stato anticipato dal nuovo singolo, What happened last night, rilasciato il 21 aprile scorso.

Gli appuntamenti con i firma copie iniziano dal 19 maggio, con la prima tappa a Napoli al CC Le Porte di Napoli. Si continua al Mondadori Megastore di Milano il 20 maggio, quindi al Salone del Libro di Torino il 21, a Bergamo il 22, a Roma il 23, a Salerno il 24, a Cosenza il 25, a Catania il 27, ad Agrigento il 28 e, infine, a Palermo il 29 maggio al CC Forum.

Il disco rappresenta il ritorno dei The Kolors dopo il successo di Out e dell’ultimo singolo Me Minus You, ultimo estratto dalla versione deluxe del disco che ha seguito la vittoria ad Amici di Maria De Filippi. La nuova fatica della band partenopea è stata registrata a Londra e conta collaborazioni molto importanti, a cominciare dal nuovo singolo attualmente in radio.

Già annunciate le prime date del tour, con la prima data fissata per l’8 di luglio. I biglietti per assistere ai concerti dei The Kolors sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati. L’uscita del nuovo disco di inediti della band di Stash Fiordispino è prevista per il 19 maggio, con una prima tranche di instore già annunciata.

I ragazzi guidati da Stash hanno presentato il nuovo singolo ad Amici di Maria De Filippi in occasione del 5° serale e in duetto con Andreas Muller. Dopo l’ospitata di sabato 22 aprile, Stash Fiordispino è tornato tra i corridoi della scuola per incontrare i ragazzi e annunciare un brano scritto e regalato a Mike Bird, concorrente della squadra Bianca.

Ecco il riepilogo dell’instore tour dei The Kolors annunciato per You.

Ci siamo quasi! L’album "YOU" esce il 19 maggio e questi sono i primissimi appuntamenti per incontrarci e festeggiare insieme la nostra e vostra nuova musica!!!

Pubblicato da THE KOLORS su Martedì 2 maggio 2017