Matrimonio a Prima Vista ha centrato l’obiettivo: una delle coppie sta ancora insieme?

Una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista sta ancora insieme? Chi sarà riuscito a non divorziare alla fine dell'esperimento?


INTERAZIONI: 33

Giovedì si avvicina a grandi passi così come l’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista. La seconda edizione della versione italiana dell’esperimento sociale più seguito in tv è ormai giunta al termine e anche per le tre coppie protagoniste di quest’anno è arrivato il momento di presentarsi davanti agli esperti.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCELTA DELLE TRE COPPIE DELLA SECONDA EDIZIONE

A Matrimonio a Prima Vista 2 è arrivato il momento di dire sì o no alla fatidica domanda sul divorzio che attende i protagonisti di questa edizione. Dopo il matrimonio, la luna di miele e le prove tecniche di convivenza, giovedì le coppie dovranno dire la loro sul futuro della coppia.

Gli sposi hanno iniziato a conoscersi e le cose, per alcuni, sono davvero cambiate in peggio. Wilma e Stefano sembrano ormai in rotta di collisione e niente potrebbe più sistemare le cose visto che anche i due esperti sono intervenuti ma senza ottenere molto. Wilma non sente trasporto per il marito reo di essere un coccolone privo di virilità, almeno secondo la moglie.

Altra storia per Sara e Steven. I due potrebbero davvero funzionare come coppia ma lui, per motivi di lavoro, non vuole lasciare Napoli e lei, soprattutto per via di abitudini e famiglia, trova difficoltà a tagliare il cordone ombelicale. Steven non vuole mollare e nell’ultima puntata l’ha seguita a Pordenone e casa del padre, questo basterà a far funzionare le cose?

Infine, abbiamo Francesca e Stefano. I due sembrano formare la coppia perfetta: giovani, belli, complici e pronti ai sacrifici utili per mandare avanti il loro matrimonio. La coppia sembra proprio tra le favorite di Matrimonio a Prima Vista 2 e lo stesso Giuseppe Candela ha riportato su Dagospia che l’esperimento in questa seconda edizione ha centrato l’obiettivo a chi sarà toccato? Lo scopriremo giovedì su Sky Uno sempre alle 21.10 per la quarta e ultima puntata del programma.