Al Met Gala 2017 l’estro di Rihanna e Katy Perry, Selena Gomez e The Weeknd al bacio (foto)

Le immagini dal Met Gala 2017, tra gli abiti estrosi di Rihanna e Katy Perry e il primo red carpet di Selena Gomez e The Weeknd in coppia

Foto Met Gala 2017, l'estro di Rihanna e Katy Perry

INTERAZIONI: 8

Come ogni anno, anche il Met Gala 2017 ha riunito alcune delle più grandi star della musica, del cinema, della moda, della tv e dell’arte a New York per una giusta causa.

Lunedì primo maggio l’evento è andato in scena, come sempre tra abiti sgargianti ed estrosi, col solito fine di raccogliere fondi per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute.

Il tema scelto per quest’anno è stato Comme des Garçons/Rei Kawakubo: Art of the In-Between”, una celebrazione del lavoro del designer giapponese Rei Kawakubo, mente del marchio Comme des Garçons. E a quanto pare ha ispirato look molto diversi tra loro.

Ci sono state le trovate decisamente estrose di Rihanna e Katy Perry, ma anche abiti lunghi decisamente eleganti come quelli di Selena Gomez (Coach) e Jennifer Lopez (Valentino), rispettivamente in bianco e celeste.

Per Selena Gomez e The Weeknd è stata anche la prima uscita pubblica su un red carpet in coppia, da quando nel gennaio di quest’anno è cominciata la loro frequentazione.

OK!!! Couple Goals ? #metgala2017

Un post condiviso da The Kript™ (@thekript) in data:

#MetGala2017

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Difficilmente classificabili quelli di Madonna (Moschino by Jeremy Scott), che ha preferito puntare sullo stile mimetico, e Nicki Minaj, che ha scelto un body con un lungo mantello rosso e nero (H&M).

Ready Bitches! ?????. Met Ball Gala! ?

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

#MetGala2017

Un post condiviso da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

Ma le più twittate e commentate della serata sono state certamente Rihanna e Katy Perry: la prima si è presentata con un abito improbabile a tema floreale (Comme des Garcons) e sandali alla schiava fin sopra le cosce, un outfit che non donerebbero a nessuno, tranne che a lei; la seconda è apparsa completamente coperta da un lungo abito in tulle rosso (Maison Margiela) con tanto di velo e strascico in stile sposa.

Rihanna hier soir lors du #MetGala à New York. ?? #rihanna #riri #newyork #metgala2017 #flower #power #originality #redcarpet

Un post condiviso da Gossip Room (@gossiproomoff) in data:

Ha scelto il rosso anche Rita Ora, avvolta in un enorme fiocco di seta.

Grande assente Beyoncé, in attesa di due gemelli e ormai non lontana dal parto, così come non si è vista Lady Gaga.