The Flash 3 rimette insieme Grant Gustin e Darren Criss: anticipazioni del crossover del 6 maggio

Music Meister mette insieme Supergirl 2 e The Flash 3 per l'annunciato crossover musicale


INTERAZIONI: 52

Rimorsi e dolore per Barry in The Flash 3. La serie tv The CW/DC Comics torna questa sera e lo fa con il velocista scarlatto pronto a seguire il suo destino ma, soprattutto, evitare che le persone che ama finiscano per soffrire. Questa volta sotto attacco è finito proprio Wally.

Il fratellino di Iris è diventato una pedina di Savitar che lo ha usato per intrappolarlo al suo posto nella Forza della Velocità e proprio lì dovrà andare Barry per cercare di salvarlo e riportarlo indietro al costo della sua stessa vita.

Ad andare in onda oggi, 29 aprile, alle 20.20 su Italia 1, sarà l’episodio The Flash 3×16 dal titolo “Dentro la forza della velocità” in cui Barry decide di andare a salvare Wally mentre il team rimarrà in contatto con lui tramite un apparecchio ideato da Cisco. Nella Forza della velocità Barry verrà messo spesso alla prova e non mancheranno gli incontri con i volti noti della serie (alcuni usciti di scena negli scorsi episodi), ma con la sua determinazione e con l’aiuto di Jay, chiamato in soccorso da Cisco compirà la sua missione e tornerà a casa.

A sacrificarsi sarà proprio Jay che rimarrà nella Forza al posto di Wally. Intanto, Jesse sfiderà Savitar e scoprirà che sotto l’armatura non è poi così invincibile come credevano, chi si nasconde sotto la maschera? Ecco il promo dell’episodio:

The Flash 3 tornerà in onda anche venerdì 6 maggio con l’episodio numero 17 dal titolo “Duet”, quello del crossover con Supergirl 2. Hank e Mon-el portano Kara ai laboratori STAR perchè questa ha perso i sensi e sembra non riprendersi sarà proprio a Central City che scopriremo che l’eroina è rimasta vittima di una specie di incantesimo fatto da Music Meister. Sarà il villain a catapultare i due in un mondo surreale in cui l’unico modo per rimanere vivi sarà quello di cantare. Riusciranno a tornare indietro?