Supergirl 2 tra le grinfie di Music Meister: anticipazioni puntata 6 maggio

Supergirl 2 ad un passo dal crossover con The Flash 3, quando andrà in onda il doppio episodio con Music Meister?


INTERAZIONI: 7

Supergirl 2 torna su Italia 1 e lo fa ad un passo dal crossover con The Flash 3 in scena proprio sabato 6 maggio sempre nel preserale della rete giovane di casa Mediaset.

La serie con Melissa Benoist sta per tornare con uno degli episodi più importanti della stagione che prenderà il via proprio alle 19.20 con l’episodio 2×15 dal titolo “Il progetto Exodus” in cui Lyra e diversi alieni vengono rapiti da Cadmus dopo che Jeremiah ha rubato il Registro degli alieni dai server del D.E.O.

J’onn dichiara ufficialmente il padre di Alex un nemico e la squadra inizia la ricerca per scoprire la base di Cadmus. Intanto, Kara, dopo aver ricevuto il no da parte dello Snapper, decide di andare avanti con il suo piano e di pubblicare il suo articolo per mettere in allerta gli altri usando un blog. Proprio per questo motivo viene licenziata da Snapper ma l’arrivo di due personaggi misteriosi cambiano tutto.

Anche ad Alex le cose non vanno meglio visto che la giovane viene sospesa da J’onn quando viene messa alla prova e dimostra di essere dalla parte di suo padre ma le sue indagini continuano, arriverà a scoprire dove si trova la base di Cadmus? Sarà Lena la chiave di volta per risolvere questa questione, ma in che modo? Ecco il promo dell’episodio:

Supergirl 2 torna anche sabato 6 maggio con l’episodio 2×16 “Star Crossed” del crossover con The Flash 3. Finalmente scopriremo che i due personaggi misteriosi in scena nel finale di questa sera sono Lar Gand e Rhea, sovrani di Daxam, e genitori di Mon-el. I due arrivano sulla terra per salvarlo credendolo prigioniero dei terrestri. Nel finale vedremo Kara finire nelle mani di Music Meister e dare il via al crossover con The Flash ma per tutto il resto dovremo attendere ancora una settimana.