Svelato il ruolo di Matthew Alan in Grey’s Anatomy 13×22: il fidanzato di Camilla Luddington contro Alex

Anticipazioni sul ruolo della guest star Matthew Alan in Grey's Anatomy 13x22: il fidanzato di Camilla Luddington è protagonista del promo dell'episodio


INTERAZIONI: 46

Il promo dell’episodio di Grey’s Anatomy 13×22 ha svelato il ruolo assegnato al fidanzato di Camilla Luddington, attrice che nel medical drama interpreta la specializzanda Jo Wilson: la guest star Matthew Alan, recentemente nella serie Netflix 13 Reasons Why, interpreta il padre di un bambino malato di tumore, protagonista del caso medico della prossima settimana.

L’episodio dal titolo Leave it inside, in onda su ABC negli Stati Uniti il prossimo 4 maggio, si preannuncia estremamente drammatico fin dalle prime scene mostrate nel promo.

Alex Karev avrà a che fare con un bambino malato di tumore che necessita urgentemente di un’operazione, ma anche con l’opposizione ferrea dei loro genitori ad intervenire chirurgicamente per curarlo. Lo scontro tra le due posizioni sarà aggravato dalla richiesta di aiuto del ragazzino, che fuggirà di casa prendendo un treno da solo pur di chiedere aiuto ai medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital. Un appello che non lascerà indifferenti né i dottori né il primario Bailey.

Dopo la risoluzione dei guai giudiziari in seguito all’aggressione allo specializzando Andrew De Luca, si profilano dunque nuovi problemi per Alex Karev, che certamente non resterà con le mani in mano di fronte ad una richiesta di aiuto proveniente da un minore.

Il promo si conclude con la minaccia del genitore violento di impedirgli di fare ancora il medico e sembra dunque rivelare un intervento non autorizzato da parte di Alex pur di curare il suo piccolo paziente.

Ecco la trama e il promo dell’episodio di Grey’s Anatomy 13×22.

April e Andrew si consultano riguardo un paziente che ha un enorme tumore al cuore. Nel frattempo, Alex e Eliza sono in disaccordo circa il trattamento di un giovane paziente e Stephanie e Ben prendono decisioni che potrebbero influenzare la loro carriera.