Il Vincitore di Italia’s Got Talent 2017 annunciato in diretta su TV8 e Sky Uno: il televoto darà ragione ai giudici?

Il Vincitore di Italia’s Got Talent 2017 sarà tra i Golden Buzz dei 4 giudici e della conduttrice oppure no?


INTERAZIONI: 12

Tra poco conosceremo il vincitore di Italia’s Got Talent 2017 e, per l’occasione, potremo seguire la finalissima del talent show condotto da Lodovica Comello sia su Sky Uno che su TV8. Dopo la fase di selezioni che ci hanno portato in giro per l’Italia, l’ultima puntata del programma sarà in diretta da Milano e ci permetterà di sapere, senza pericolo spoiler, il nome del vincitore di Italia’s Got Talent 2017.

I finalisti in gioco saranno 15 e tra loro ci saranno i 5 Golden Buzzer assegnati dai giudici nel corso delle puntate: il preferito di Claudio Bisio, di Luciana Littizzetto, di Frank Matano e di Nina Zilli e di Lodovica Comello si scontreranno con gli altri artisti per ottenere il posto più alto sul podio.

Ad aprire lo show ci sarà la compagnia teatrale spagnola La Fura Dels Baus che porterà sul palco un’iconica performance con la partecipazione straordinaria di Lodovica Comello.

I favoriti alla vittoria finale sono proprio i Golden Buzzer: il giovane sardo Stefano Como, premiato da Claudio Bisio; i due fratelli Elena e Francesco, premiati da Luciana Littizzetto; la ballerina Nicoletta Tinti che ha danzato con le gambe di Silvia conquistando Nina Zilli, il cimico Francesco Arienzo votato da Frank ed, infine, il piccolo Manuel Barrocu voluto da Lodovica Comello.

Con loro si sfideranno gli altri finalisti di questa edizione di Italia’s Got Talent ovvero il batterista Edoardo e i Secoli Morti, il comico Mirko Darar, il fisarmonicista Raffaele Damen, i comici dei Trejolie, i ballerini Breakmachine, i ragazzi de Il mondo di Giulia, gli atleti Team Burningate, il beatboxer Matteo Ionata, la ballerina Agnese Riccitelli e il duo Pole & Postural.

A scegliere il vincitore di Italia’s Got Talent 2017 sarà il pubblico da casa attraverso il televoto che non solo gli permetterà di entrare negli annali del programma ma di portare a casa un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.